suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 serbatoio in plastica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 8:23

buongiorno a tutti .. vorrei utilizzare il mio dr per girate nei boschi ma mi inquita il serbatoio .. ho paura che un eventuale scivolata lo ammacchi .. per cui mi sono messo a ceracre un serbatoio in palstica ma non maggiorato (la acerbis lo fa ed è bello veramente) però mi sembra scomodo .. troppo ingombrante.. per cui mi sono buttato nella ricerca di un serbatoio della versione r .. ho guardato anche in ebay.com.. a non ho trovato niente.. ho bisogno di qualche suggerimento.. consiglio .. grazie
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 9:29

Hai chiesto un consiglio ed eccolo qua caldo caldo... Wink
Lascia stare i serbatoi della "R"!!!

1) Per montarli sulla "S" devi saldare un paio di staffette sul telaio che gli attacchi sono diversi.
2) Con il tempo la plastica usata si indurisce e tende a spaccarsi, Vixt mi sembra ne ha dovuti cambiare un paio per questo motivo.
3) Non si trovano facilmente ed in genere se li fanno pagare cari.

Se proprio vuoi un serbatoio in plastica e non ti piace l'acerbis (io monto proprio questo e sinceramente non mi trovo malaccio a parte una certa larghezza all'altezza delle ginocchia, ma sono alto 1,90mt.) allora puoi provare a cercare un Clarke, ha una forma leggermente diversa ed alcuni lo preferiscono all'acerbis.

Altrimenti ti comperi un altro serbatoio in lamiera usato e lo usi quando esci in fuoristrada, se si abbozza chi se ne importa... (mi sa che lo farò anche io prima o poi....) Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
nicche
Utente Medio



Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 55
Località : pistoia

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 10:13

gentilissimo .. ora ho le idee chiare.. opterò per il serbatii acerbis da 16.. anche io sono alto 1,90 per cui forse ci starò dentyro anche io .. Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 15:02

per me che sono 1.64 l'acerbis e' molto piu' comodo dell'originale e la sua forma rende la moto piu' gestibile con le gambe in curva (uso stradale)
io l'ho preso perche' ni piace un sacco la linea e poi si fa piu' strada...
mi sa che niente batte la robustezza del serbatoio di metallo pero )anche se si ammacca difficilemente si rompe) poi se ne hai due come dice vixt te le tieni uno bello e uno da battaglia (con 2 viti si toglie) e ti costa pure meno. (si trovano usati anche a 50 euro potresti prenderlo anche senza tappo cosi' usi il tuo e con una chiave sola fai tutto)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
teoirl
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 51
Località : correggio

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 22:18

ciao ragazzi stavo mi infilo nel discorso
Visto che sono "alto" come cobra e vorrei un serdatoio un po più capiente dove si possono trovare un serbatoio acerbi o clarke da 16 l ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  EmptyMar 29 Gen 2013 - 22:26

gli acerbis li fanno ancora li trovi nuovi su crosshop a 240 euri (che non sono certo pochi) o con un po di pazienza alla meta' dei soldi li trovi usati (controlla tu i soliti siti subito.it ebai.com oppure guarda la sezione http://www.suzukidr350.biz/t2327p180-segnalazioni-di-vendita-ebay-subitoit-ecc che sia io che altri quando vediamo qualche cosa di interessante lo mettiamo)
il clarke invece credo solo dall'america.
ce n'e' uno in vendita usato ora verrebbe 90 dollari circa che sono 65 euri che non e' un cattivo prezzo affatto anzi ma poi ne devi mettere in conto altri 170 quasi di spedizione alla fine fa 190 euro e se uno vuole puo' anche fare la spesa secondo me era caro per questo non lo avevo segnalato, ad ogni modo eccolo

http://www.ebay.com/itm/Suzuki-DR250-DR350-Clarke-oversize-fuel-tank-/221183080194?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item337f89f702&vxp=mtr#shId

anzi ti diro di piu' allo stesso prezzo addirittura qualcosa di meno lo trovi nuovo

http://www.ebay.com/itm/Suzuki-DR350-DR350S-D350SE-Oversize-Fuel-Tank-Gas-Cap-use-Stock-Mounts-OEM-Valve-/271134948241?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3f20e6fb91&vxp=mtr

non capisco se il primo venditore e' ubriaco e pensa di poter guadagnare sulla spedizione (magari scrivendogli e chiedendo mette un altro metodo di spedizione) o se il secondo costa solo 55 dollari di spedizione perche' e' un venditore professionista e quindi ha qualche convenzione coi corrieri.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





serbatoio in plastica  Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio in plastica    serbatoio in plastica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
serbatoio in plastica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» serbatoio in plastica
» serbatoio plastica 16 l info
» make-up serbatoio plastica
» copriserbatoio in plastica, dove trovarlo?
» Serbatoio DR 350 su DR 600??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: