suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty
MessaggioTitolo: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese   Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese EmptyVen 28 Dic 2012 - 21:14

Oggi approfittando della giornata un pò piu' calda e soleggiata ho fatto un giro tra i veloci sterrati della bassa.Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5311 lungo rettilineo
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5312 sembra un pò la savana
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5313 il bosco
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5314 strada coi ciotoli divertente
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5315un pò di sabbia
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Dscn5316 il dr sulla sabbia

il giro è stato molto divertente e con dei bei paesaggi, la moto si è comportata bene. sunny pirat

Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese   Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese EmptyLun 7 Gen 2013 - 22:43

bene!! cheers

eri in compagnia o quelle ruotate sono tutte tue?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese   Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese EmptyMar 8 Gen 2013 - 8:15

Che strumento hai montato? Question Sembrerebbe quello di una XR Smile
E' fedele nella misurazione della velocità?

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese   Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese EmptyMar 8 Gen 2013 - 21:21

si i segni delle ruote erano tutti miei e aguidare sulla sabbia mi diverto molto cheers , per quanto riguarda il contachilometri è di un honda xl 125 paris dakar , cioè della moto che avevo prima e che ho ancora in garage , avevo 2 contachilometri , così io e il mio babbo , abbiamo costuito una staffa di alluminio avvitata alle piastre su cui abbiamo inserito il blocchetto di accensione e il contachilometri che è affidabile per quanto riguarda velocità e km percorsi, sulla staffa prossimamente inseriremo la presa di alimentazione per il gps.


PS il conta chilometri è molto simile a quelli montati sugli xr
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato





Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty
MessaggioTitolo: Re: Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese   Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giro tra le risaie , i boschi e fiumi del Biellese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giro in Lunigiana
» Residui metallici sullo schermo filtro olio
» Giro Domenica 09/11
» domani giro a Parma
» Sabato gran bel giro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: