suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jamesnos88
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 35
Località : Catania

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen 20 Lug 2012 - 11:33

Ciao a tutti! Very Happy come avete ben capito sono nuovo! piacere a tutti James! colgo l'occasione per fare i complimentoni al sito e al modo per come è fatto! il tutto è fatto e gestito molto bene! complimentoni ancora!! provengo da una suzuki samurai 4x4 adesso da poco ho comprato il dr350 s di un amico in buone condizioni non ha mai fatto off solo ke si devono fare piccoli lavoretti ke già ho fatto....manutenzione olio e filtri......e adesso manca il kit catena corona e pignone e il filo contakm da cambiare ke mi devono arrivare! la moto è del tutto orginale e ha meno di 30000 km infatti non è scattante al max ma piano piano devo fargli scarico e carburazione però cammina bene forse un pò di regolazione delle valvole si deve fare ha un minimo ticchettioo! io la userò tutti i giorni x lavoro e finesettimana per off molto soft! anche se all'inizio per metterla a moto era dura adesso sto per prenderci il piede! speriamo bene! non puoi levarti la vita ogni volta Sad ....capito il meccanismo dell'alzavalvole grazioe al mio meccanico diciamo ke si accende dopo due max tre colpi!!! metterò delle foto per farvi vedere il nuovo acquisto e posterò anche qualche post riguardo i soliti problemi dei nostri dr! vi saluto a tutti buonagiornata e a presto e w i suzuki 2x2 e 4x4!! Razz Razz Razz cheers afro



Ciao a tutti! 33383


se volete vedere le foto della moto sono su facebook! mi chiamo James strano!
Torna in alto Andare in basso
A AA A
Nuovo Utente
A AA A


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.07.12

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen 20 Lug 2012 - 13:50

Benvenuto Very Happy
Bello davvero, dalla foto sembra nuovo... e che gomme!
Il mio motore ne ha 40.000 di km, ma gira ancora, anche se ora sono impegnato a fargli qualche restauro deciso. Ci si becca sul forum...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! EmptyVen 20 Lug 2012 - 19:03

BENVENUTO!!! cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» ciao a tutti!!!
» Ciao A tutti !!!
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: