suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao A tutti !!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
OrbitalNight
Nuovo Utente
OrbitalNight


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 52
Località : Bientina

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao A tutti !!!   Ciao A tutti !!! EmptyGio 17 Mag 2012 - 21:36

Ciao Sono Bruno e scrivo da Bientina in Provincia di Pisa, sono di Roma ma vivo qua da 14 anni, sono in trattativa per comprare un dr350 da un tizio in provincia di Cuneo.
Era già la mia moto "l'Unica che ho avuto " che mi hanno rubato 5 anni fà dopo 16 anni di vita.
Avevo il primo modello del 1991.
Ma non posso stare senza e la voglio ricomprare.
In seguito appena di nuovo motorizzato sarò molto presente qui da voi, ho molte cosine interessanti da raccontrare e nuove da scoprirne da voi !!!
Un salutone a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.prpoint.it
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti !!!   Ciao A tutti !!! EmptyVen 18 Mag 2012 - 11:05

ciao! cheers

mi piace la tua presentazione.... esaustiva!
anche io ho provato la sensazione del proprio DR rubato, ma per mio fortuna l'ho ritrovato una settimana dopo la scomparsa!


il forum è a tua disposizione! sunny
Torna in alto Andare in basso
simo77c
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 46
Località : Pisa

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto   Ciao A tutti !!! EmptyVen 18 Mag 2012 - 15:37

Benvenuto, siamo concittadini allora.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti !!!   Ciao A tutti !!! EmptyVen 18 Mag 2012 - 19:52

Ciao,ma hai qualche bella notizia che tutti ignoriamo sul moondo della piccola 350? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti !!!   Ciao A tutti !!! EmptyVen 18 Mag 2012 - 20:44

Benvenuto! Speriamo che la tua prossima Dierrina resti sempre con te...!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
OrbitalNight
Nuovo Utente
OrbitalNight


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 52
Località : Bientina

Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie Ragazzi !!!   Ciao A tutti !!! EmptySab 26 Mag 2012 - 20:02

Volevo ringraziarvi per il benvenuto,
Finalmente giovedì sono andato a Cuneo a prendere la mia "nuova" DR, è quella della foto nel profilo, a Novembre compie 20 anni.
Il proprietario precedente l'ha tenuta abbastanza bene, almeno esternamente, per quanto riguarda il motore devo sempre verificare alcune cose, apparte il fatto che l'ho trovata senza olio !!! per portarlo a livello ho dovuto metterci 1300 ml Sad e fa un rumore che non mi piace molto, sembra che batte, non riesco a capire se è la biella, il pistone o che altro.
La compressione è buona e sembra anche che gira bene, però dovrò verificare affondo.
Appena ho un pò di tempo, e soldi, dove per forza scendere il motore e revisionarlo affondo.

Jacopo_92: Buon per te che l'hai ritrovata io ci sono stato male da morire e come vedi dopo 6 anni per attutire il nervoso ho dovuto ricomprarla, non è la mia, ma mi accontento.
Pensa che dopo 4 anni una volta mi hanno scritto i Carabinieri dicendomi che dovevo andare a vedere una moto a Latina che forse era la mia, e dopo il viaggio, l'amara delusione che non lo era.

Simo77c: fammi sapere se una volta vogliamo trovarci, per me però potrebbe andar bene il sabato pomeriggio o la domenica mattina, gli altri giorni è un problema.

Vixt: Visto che sono 6 anni che sono senza sicuramente sarete più aggiornati di me. Anche perchè quando io l'ho comprata nel 1991 si trovava molto poco, pensa che io montai la marmitta SuperTrap del TT 350 perchè per la DR ancora non la facevano, poi ti posso dire che montavo per i viaggi un pignone con un dente in più che era della 650 ( se mi ricordo bene, ma non sono sicuro), e che per avere una carburazione un pò più grassa trovai un getto del minimo di un cabuartore dell'Orto di una macchina e se mi ricordo bene era di un'Alfa, però con la marmitta il pignone con il dente in più e un pistone maggirato, di poco, non ricordo e i condotto di aspirazione e scarico lucidati, ANDAVA CHE ERA UNA BELLEZZA !!!

COBRA: LO SPERO ANCHE IO !!! anche perchè se mi risuccede questa volta potrei uccidere qualcuno. Twisted Evil

P.S. se volte darmi qualche consiglio su quel rumorino fatemi sapere, avete mai sentito qualcuno che ha avuto problemi con la biella?


Torna in alto Andare in basso
http://www.prpoint.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao A tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti !!!   Ciao A tutti !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao A tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti =)
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: