suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA VALLE DELLA MORTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyLun 18 Giu 2012 - 16:09

Dopo svariati giri nella medesima zona era giunto il momento di affrontare il più umido e caldo buco mai visto:"la valle della morte"! Come sottolinea il nome che non è "valle dei salti" o "valle dell'enduro" si tratta di un letto di un torrente che da primavera si secca e dato che la vegetazione non lascia passare un solo raggio di sole,sulle pietre perfettamente levigate si forma un tremendo strato di muschio scivoloso come del grasso!
Per farla breve,2 Km in 3 ore...un fottuto delirio!
Usciti da quel tormento abbiamo potuto dar sfogo ai motori per la NON tranquilla "ammazza gatti".Non sappiamo l'origine di un nome tanto macabro ma è una mulattiera di pietre infami,smosse e cedevoli.
Come sempre ne ho fatto un video che sto montando ora,spero di potervelo mostrare questa sera.Con musica e montaggio ho tentato di rendere la prima parte del video un po' dinamica dato che eravamo sempre incasinati a disincastrare le moto!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyLun 18 Giu 2012 - 17:20

sulla denominazione della ammazza gatti posso solo notare l'assonanza con "copacan" --> "copa can" --> "ammazza cani" che dalle mie parti descrive un tipo di ciottolato...
il tuo deve essere a sassi piu' piccoli! lol!


aspettiamo il video!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyLun 18 Giu 2012 - 18:15

forse sono sassi con nove vite Very Happy comunque il caricamento è all'80%,se non mi censurano per via della musica,tra un paio d'ore potrebbe essere già on line!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyLun 18 Giu 2012 - 20:54

ecco a voi il video,buona vista!!!

https://www.youtube.com/watch?v=5Dqnk91t7jo&feature=plcp
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyMar 19 Giu 2012 - 5:32

Popples ha scritto:
ecco a voi il video,buona vista!!!

https://www.youtube.com/watch?v=5Dqnk91t7jo&feature=plcp

il primo tratto non lo riconosco ma la seconda parte del video mi sembra "la mulattiera del caffè "percorsa al contrario a Monzuno o sbaglio ? Bel giro ma 2 Km in 3 ore è una percorrenza che non posso più permettermi ,non ce la faccio diventerei una zavorra .In video siete tutti magri, sembrate allenati .... io NO ! Ciao Andrea
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyMar 19 Giu 2012 - 8:31

allora Andrea,allenati lo dici a qualcun altro ok? Very Happy Io ho una buona buzza,gli altri 2 invece sono parecchio più tonici.Siamo dalle parti di Zola Predosa di più non so dirti perchè ho una memoria da novantenne...la mula si chiama "ammazza gatti" e sono certo perchè ce l'ha indicata chi,assieme al preparatore ktm di Bologna (Collina),l'ha tracciata per una tappa dell'Europeo di enduro!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyMar 19 Giu 2012 - 8:46

OK OK non lo faccio più Smile Smile
Se l'ha preparata Collina è bastarda per forza ,non è cattivo è la sua natura e se lo può permettere . Ultrasettantenne gira con un Morini 160 ,sigaretta in bocca e ci da la paga a noi cinquantenni e anche + giovani è un grande !
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyMer 20 Giu 2012 - 21:38

di certo a me da tanta carne in moto ma come persona alla quale dare dei soldi ho un opinione poco positiva ma gli va dato il merito di essere un nome importante nell'enduro Italiano.I miei ultimi video sono tutti in tracciati aperti da lui e sono parecchio tosti!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyGio 21 Giu 2012 - 5:10

Io non ho mai comprato da lui ............ e non sei il primo che sento interdetto ,altri invece entusiasti .Non mi pronuncio
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyGio 21 Giu 2012 - 11:35

dalla descrizione mi sa che l'ho visto pure io sto tipo a Febbio 2009 (ero la con una husqvarna 125 da cross "truccata" da enduro)
io ero li che bestemmiavo per spingere su la mia moto (spenta) su per dei gradoni e mi ha passato sto tipo con un trial, in jeans e maglietta a maniche corte, caschetto aperto e sigaretta in bocca...
una rabbia!! censored
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyVen 22 Giu 2012 - 17:17

non so se usi moto da trial ma potrebbe benissimo essere lui...
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyVen 22 Giu 2012 - 21:00

è bestiale quel posto... grande ragazzi!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptyVen 22 Giu 2012 - 21:04

grazie ma come dico velatamente nel video,certe cose sono solo difficili e noi giriamo per divertirci...un vecchio detto delle nostre parti dice:quando la fatica passa il gusto,molla la f...ga e datti al lambrusco!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE EmptySab 23 Giu 2012 - 12:11

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





LA VALLE DELLA MORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA VALLE DELLA MORTE   LA VALLE DELLA MORTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA VALLE DELLA MORTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione della mia dr
» new entry, sono appena arrivato, che figata!
» il richiamo della foresta
» CATENA
» storie della domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: