suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alcuni consigli, di tutto un pò

Andare in basso 
+2
jacopo_92
paotur
6 partecipanti
AutoreMessaggio
paotur
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.05.12

alcuni consigli, di tutto un pò Empty
MessaggioTitolo: alcuni consigli, di tutto un pò   alcuni consigli, di tutto un pò EmptyMer 16 Mag 2012 - 8:08

Ciao a tutti, mi sono appena presentato e sono nuovo del forum.

Ho deciso di rimettere in sesto il mio dierrino. Non ho grandissima esperienza di meccanica ma di solito riesco decentemente.

Qualche anno fa il mio carburatore perdeva benzina. il meccanico alza le spalle e mi dice... non c'è niente da fare! Mi sono incaponito. Ho letto qua e là. (non sapevo ancora di questo forum...) e ho smontato e rimontato il carburatore cambiando tutti gli oring e l'ago. Ora è un gioiellino.

Rimangono però alcuni problemi che non so risolvere e a cui non ho trovato risposta leggendo qui.

1) Problema impianto elettrico.
la moto è stata senza batteria per parecchi anni. Adesso ho modificato l'impianto mettendo il condensatore da 10k uFad 40v come desdritto qui sul forum e l'impianto elettrico è rinato. Ora la luce di posizione è stabile, il clackson non gracchia più etc etc. Unico problema non ho luci anabbaglianti, nè faro di dietro.
Se premo il freno il faro posteriore si accende. L'abbagliante (interruttore in HI) funziona. Ma se lo tolgo ritorno con le luci di posizione. Ho aperto, lubrificato e controllato l'interruttore delle luci sul manubrio che mi pare a posto. Cosa posso controllare ulteriormente?

2) Problema ammortizzatore posteriore.