suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meglio tardi che mai

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
heddafox
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 67
Località : milano alessandria

Meglio tardi che mai Empty
MessaggioTitolo: Meglio tardi che mai   Meglio tardi che mai EmptyMar 10 Apr 2012 - 12:19

Ragazzi ciao,finalmente cambiando computer(quello della mia signora)sono riuscito a registrarmi. :cheers. La colpa è mia perchè devo aver fatto un bel po' di caos ,comunque eccomi qua un saluto a tutti e..forza dr.
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Meglio tardi che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai   Meglio tardi che mai EmptyMar 10 Apr 2012 - 13:02

Bene arrivato!!!! Very Happy
Notizie sulla tua motina?

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Meglio tardi che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai   Meglio tardi che mai EmptyMer 11 Apr 2012 - 10:44

Benvenuto! Very Happy

Mettici una foto della tua moto,che siamo curiosi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Meglio tardi che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai   Meglio tardi che mai EmptyVen 13 Apr 2012 - 10:28

heddafox ha scritto:
Grazie per il benvenuto.Seguo questo forum da almeno 2 anni e.....che dire,siete forti.
Ho sempre avuto il pallino di una 350 enduro e voi mi avete dato il colpo di grazia.
La febbre è salita,la scimmia pure e quando è saltata fuori l'occasione sono partito.
Vista, piaciuta e comperata alla prima. E' un DR S del 92 direi in più che discrete condizioni.Ho già saggiato le sue doti e ne sono entusiasta,l'unico neo manco a dirlo e la mancanza del ''magico bottone''.Alla mia veneranda età e con un ginocchio martirizzato un pò di fatica la faccio.Comunque con la pratica e qualche trucco le cose
sono molto migliorate.Appena faccio una foto decente alla belvetta la posto.A presto
complimenti ancora e ciao a tutti.

In qualità di amministratore ho accorpato la risposta di heddafox al post originale (questo),per evitare inutili doppioni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Meglio tardi che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai   Meglio tardi che mai Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio tardi che mai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forcelle ....quasi completo
» sky.cielo o meglio mario
» STA PER RINASCERE.............
» candela sbagliata funziona meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: