suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SABATO ALLE TORCOLE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyDom 25 Mar 2012 - 13:41

LE TORCOLE è una mitica discesa per i più,una salita per i pochissimi eletti mitica nel Bolognese per la sua difficoltà.Non tanto per l'impressionante pendenza quanto per il tipo di suolo:roccia sbriciolata a scaglie su pietra tonda,tutto misto ad una polvere scivolosissima tipo marmo.Dopo un anno di enduro piuttosto intenso,ho deciso che posso potevo provare a fala... è stata dura,parecchio dura ma ci sono riuscito.Un'esperienza galvanizzante,il tutto condito dalla drammatica rottura del comando di apertura del gas dopo 5 minuti sterrati nei boschi. Come sempre ne ho fatto un video che sto ancora montando ma intanto vi faccio vedere in che condizioni ho girato tutta la giornata...tolti 5 stupendi minuti! :-)


SABATO ALLE TORCOLE 25032010


SABATO ALLE TORCOLE 25032011
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyLun 26 Mar 2012 - 19:14

Un paio di fascette e via! SABATO ALLE TORCOLE 33383

Un'altra cosa da mettere nel borsello!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyLun 26 Mar 2012 - 19:58

MAI SENZA!!!

Ecco il video di questa assurda giornata,buona vista!


https://www.youtube.com/watch?v=fKXfXBuUm84&feature=plcp&context=C4101772VDvjVQa1PpcFMDT-YOQXcB1jo4N3xOCB_jv4-bTOnBZX0%3D
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyLun 26 Mar 2012 - 20:22

accidenti ma fate anche ENDURO ECOLOGICO!! alien
Meta' video e' a motori spenti!! lol!

Complimenti per la fantasia e la bravura con le fascette!!! Shocked
a me non sarebbe mai venuta una meraviglia simile!! Rolling Eyes
mi sarei legato il cavo al pollice e accelleravo come i quad haahahha lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyMar 27 Mar 2012 - 12:09

avevo pensato al filo legato al pollice ma avevamo già fatto parecchia strada e tutta in discesa quindi ci aspettavano altrettante salite,poi rompendosi il filo s'era accorciato,in un secondo momento mi era passato per la testa di smontare il serbatoio e sostituire il cavo dell'andata con quello del ritorno.Però sono pochi giorni dalla mia prima paternità e chissà quando tornerò in sella al mio trattorino,quindi non volevo perdermi un solo istante di più di quel giro,quindi ho optato per le le sempre giovani fascette e il giro l'ho concluso.Unico problema,il male all'avambraccio.
Il pezzo di ricambio,ossia i 2 fili (perchè uno non lo vendono) costa enormemente tanto quindi opterò per rifare il filo nuovo da me e magari metter su anche un gas più rapido del suo,dato che bisogna fare 2 giri di manopola per aprire tutto...
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyMar 27 Mar 2012 - 22:01

Vai con il gas rapido, ne vale la pena! Su ebay si trovano anche a (relativamente) poco...
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE EmptyGio 29 Mar 2012 - 20:54

Metterò su il gas rapido domino,costa poco più di 30 euro poi vi saprò dire come mi trovo.L'unico timore che ho è per la peggior modulabilità del gas ma non è un 450 dìracing,30cv penso o meglio spero di saperli gestire bene sui sassi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO ALLE TORCOLE Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO ALLE TORCOLE   SABATO ALLE TORCOLE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO ALLE TORCOLE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SABATO IMPEGNATIVO
» UN SABATO TRANQUILLO MAI???
» per i romani: sabato 7 marzo
» Sabato gran bel giro!
» Sabato nevoso ed impegnativo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: