suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SABATO IMPEGNATIVO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 13:53

Appena mi sono iscritto a questo forum vi ho raccontato della mia prima uscita col DR e dei posti assurdi dove mi hanno intrigato,dopo alcuni mesi,con un po' più di esperienza e con la videocamera ho ripercorso quasi tutti quei sentieri. Buona vista!

https://www.youtube.com/watch?v=QTzhoXihKuc&feature=plcp&context=C4101772VDvjVQa1PpcFMDT-YOQXcB1jo4N3xOCB_jv4-bTOnBZX0%3D
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 16:55

complimenti!! bei posti e simpatica compagnia!
la tua guida mi piace molto il motore e' sempre li che frulla a medi giri e la moto sale...
non iresco piu' a sopportare i 2 tempi hahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 19:02

dopo i 16 anni non ho mai avuto più 2 tempi,ho posseduto una Beta Alp 200 che avendo lo stesso motore ma con 10cv ho dovuto imparare a cavarmela con quelli e quindi tendo a dare slancio con la frizione sfruttando le pistonate più che dando del gra gas.Ho anche un'africa twin e con quella meglio non darne proprio di gas o non ci si ferma più! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 19:14

per come la vedo io i 2 tempi sono pompe a benzina per quel che riguarda la mia guida e data da più fattori non ultimo la mia incapacità ad andare più veloce anche volendo ma ho girato con molte persone e devo dire che non ce n'era poi tutta questa necessità:sono più i chiacchieroni che i "concretoni"
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 20:19

Certo che non le risparmi nulla al Derrino...capita anche a me talvolta,ma se la cava alla grande !
Torna in alto Andare in basso
Jo64
Nuovo Utente
Jo64


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.10.11

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyLun 19 Mar 2012 - 21:35

Complimenti per il manico! affraid

Che bei posti, ma dove eravate?
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO EmptyMar 20 Mar 2012 - 11:37

al mio dierrino non faccio mancar niente,comprese cure amorevoli ad ogni giro: pulizia generale,pulizia filtro,tensione catena,controllo paraoli,controllo cuscinetti,controllo impiamto elettrico e carica batteria.Insomma la maltratto ma poi la coccolo.
Per Jo64,ti posso garantire che è tutto merito della moto perchè è da quest'anno che faccio enduro,prima al massimo mi scappava una qualche strada bianca con l'africa twin.Continuo a ripeterlo a tutti coloro coi quali giro e ho girato e chi l'ha provata non ha potuto che darmi ragione:è un fottuto trattorino e non si ferma mai!
Siamo sopra Bologna a Zola Predosa ma non riesco ad esser più preciso perchè sono uno che segue e nel tentativo di non morire non faccio troppa attenzione al dove sono esattamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO IMPEGNATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO IMPEGNATIVO   SABATO IMPEGNATIVO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO IMPEGNATIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: