suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scarico originale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: scarico originale   scarico originale EmptyVen 23 Mar 2012 - 17:59

ragazzi ma che diametro ha il collettore di scarico originale??
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale EmptyVen 23 Mar 2012 - 19:19

di quale diametro parli? il diametro esterno del tubo è circa 34mm e lo spessore della parete sarà 1,5 - 2 al massimo... quindi l'interno sarà sui 30-31 ... all'imboccatura della testata poi c'è un cordone di saldatura che riduce ancora la sezione.
Perchè ti interessa se non sono indiscreto? scarico originale 125306
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale EmptyVen 23 Mar 2012 - 19:54

Sul DR avevo uno scarico non originale e preso dalla smania ne ho prso uno sul forum e l'ho montato. Il problema è che non si imbocca nel collettore. Hanno quasi lo stesso diametro e mi sono chiesto se per caso il mio collettore è maggiorato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale EmptyVen 23 Mar 2012 - 19:54

Sul DR avevo uno scarico non originale e preso dalla smania ne ho prso uno sul forum e l'ho montato. Il problema è che non si imbocca nel collettore. Hanno quasi lo stesso diametro e mi sono chiesto se per caso il mio collettore è maggiorato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale EmptyVen 23 Mar 2012 - 22:03

credo di sì Rolling Eyes comperato anche io collettore inox in germania e scarico in US ... ho notato lo stesso problema scratch
per ora sto lavorando su altre cosette ... quando arriverò allo scarico dovrò risolvere Wink
ci sono in giro degli attrezzi per dilatare i tubi
http://www.ebay.de/itm/3-X-AUSPUFF-ROHRAUSWEITER-ROHR-AUSWEITER-Ausd-/290589065538?pt=Spezielle_Werkzeuge&hash=item43a8754142
dovrò provarci Wink
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale EmptySab 24 Mar 2012 - 7:43

Con lo scarico USA che ho non ci sono problemi ... Il dubbio è lascio l'originale o metto l'aftermarket?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scarico originale Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico originale   scarico originale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scarico originale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scarico originale
» scarico originale
» scarico originale drz 400 su dr 350
» Piccola modifica scarico originale
» Scarico originale per Suzuki dr 350 se 1994

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: