suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 serbatoio compatibile..?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

serbatoio compatibile..? Empty
MessaggioTitolo: serbatoio compatibile..?   serbatoio compatibile..? EmptySab 5 Nov 2011 - 12:55

ciao a tutti, qualcuno sa se il serbatoio indicato in qst link

http://www.ebay.com/itm/270701235900?item=270701235900&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item3f070d0ebc&vxp=mtr#ht_3015wt_1238

si puo montare sul telaio della mia, perche quegli attacchi il mio serbatoio nn celi ha, ha solo degli incavi dove inserire delle rondellone di gomma. una per lato...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

serbatoio compatibile..? Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio compatibile..?   serbatoio compatibile..? EmptySab 5 Nov 2011 - 13:30

NI Wink nel senso che le versioni "gialle" che lo montavano - come hai capito da solo - hanno degli attacchi dove dici tu, in quella specie di incavi dietro il cannotto (infatti per non avere problemi sulla special che mi sto costruendo ci ho saldato degli attacchi)
Credo che con un po' di manualità si dovrebbero poter fare dei supporti di adattamento (quelli che vedi nella foto sono due triangoli sagomati di alluminio che sono imbullonati a degli appositi tasselli annegati nella plastica)
Penserei eventualmente a delle piattine di ferro imbullonate ai stessi fori ma rivolte all'indietro aderenti alla faccia interna del serbatoio ... su quelle poi saldare due "orecchie" che aggancino sui tamponi di gomma originali.
Credo che Vixt abbia risolto in modo più semplice appoggiando il serba al telaio con degli spessori di gomma ... forse ti può fare qualche foto della sua.
Tutto questo comunque è pura teoria clown
- questi serbatoi hanno quasi 20 anni e la plastica è spesso fragile (mi sa che Vixt ti può tenere una conferenza sulla questione....) e mi sembra che il venditore non si sbilanci molto sul suo stato ... potrebbe essere pure verniciato silent
- se ai 128$ aggiungi spedizione e dogana eventuale rischi di pagarlo quasi quanto un acerbis nuovo ... e non ci penserei due volte
Se poi sei proprio innamorato c'è in giro anche questo:
http://www.ebay.com/itm/SUZUKI-DR350-DR-350-Fuel-Tank-1996-/250920176743?_trksid=p4340.m503&_trkparms=algo%3DRIC.CF%26its%3DI%26itu%3DUA%26otn%3D5%26pmod%3D270701235900%26ps%3D63%26clkid%3D3980616610388438542#ht_1250wt_1185
che oltre le belle decals CEET ha pure il pregio - almeno a detta del venditore - di essere più "fresco"
Tieni anche presente che agli stessi prezzi si trovano con un po' di pazienza anche in germania o in inghilterra

Torna in alto Andare in basso
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

serbatoio compatibile..? Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio compatibile..?   serbatoio compatibile..? EmptySab 5 Nov 2011 - 14:53

è si, l'avevo visto ma nn lo trovavo, pensavo fosse stato venduto xke nn mi caricava la pagina...cmq mi sto rassegnando a prendere un serb di plastica, visti i prezzi ed i giramenti di .......! pensavo...visto che il mio originale è pieno di fitte, ma se lo riempio d'acqua e lo ficco in congelatore dici che cn la pressione mi si rigonfia cm era una volta? senno provo ad adattarci quello della yamaha yz che anche se è piu piccolo almeno nn è antiestetico cm l'originale o qll maggiorato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





serbatoio compatibile..? Empty
MessaggioTitolo: Re: serbatoio compatibile..?   serbatoio compatibile..? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
serbatoio compatibile..?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' compatibile con il motore del dr 350?
» Rinvio contakm -- compatibile quello DR 600?
» Regolatore di tensione DR compatibile con quello del Dominator
» DR 350 R // NUOVO IMPIANTO ELETTRICO COMPATIBILE COLLAUDO
» Arrow Paris Dakar xt600 compatibile con dr350???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: