suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema leva messa in moto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maxgag
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.11.08

problema leva messa in moto Empty
MessaggioTitolo: problema leva messa in moto   problema leva messa in moto EmptySab 24 Set 2011 - 17:40

cerco di farla breve...

il dr non mi ha mai dato problemi di avviamento, decompressore, clic un calcio e via....
perdo la leva della messa in moto per rottura del bullone, ne ho una di scorta la monto e sento subito che non è come prima....stessa procedura e fatico a metterla in moto...ho come l'impressione che la leva sia diversa...

a parte che ha molto gioco sullo snodo, ma mi sembra anche diversa dall'altra ...

è possibile ??

che mi dite Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

problema leva messa in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema leva messa in moto   problema leva messa in moto EmptyDom 25 Set 2011 - 19:13

non solo è possibile Wink direi che è praticamente certo...
non ne so molto ... nel senso che non ne ho avute due evidentemente diverse fra le mani ne so quali versioni montano l'una o l'altra ma in passato qualcuno dei vecchi qui sul forum raccomandava di non fare confusione nel procurarsi eventuali ricambi e parlando di una versione "lunga" e di una "corta"
si potrebbero pure fare dei confronti fra i numeri di catalogo dei diversi anni ...
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

problema leva messa in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema leva messa in moto   problema leva messa in moto EmptyDom 25 Set 2011 - 19:36

Confermo ce ne una lunga dei primi modelli 90\92 e poi hanno fatto quella corta fino a toglierla con le SE. Se ci fate caso sui modelli del 93 la leva chiusa arriva sotto lo scarico al contario quella lunga entra nella rientranza ricavata sul paracalore del collettore. Comunque per la messa in moto e solo questione di prenderci mano, perchè a me non risulta che cambi qualcosa all'interno, su questo punto però non ho la certezza.
saluti
nicola
Torna in alto Andare in basso
simone
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.09.10

problema leva messa in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema leva messa in moto   problema leva messa in moto EmptyMer 28 Set 2011 - 16:43

nikola ha scritto:
Confermo ce ne una lunga dei primi modelli 90\92 e poi hanno fatto quella corta fino a toglierla con le SE. Se ci fate caso sui modelli del 93 la leva chiusa arriva sotto lo scarico al contario quella lunga entra nella rientranza ricavata sul paracalore del collettore. Comunque per la messa in moto e solo questione di prenderci mano, perchè a me non risulta che cambi qualcosa all'interno, su questo punto però non ho la certezza.
saluti
nicola

Confermo io dr del 94 ho quella corta un mio amico dr 91 ha quella lunga....diversa almeno di 4 cm,......mi sono chiesto anke io se ci sn differenze ma nn lo so.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema leva messa in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: problema leva messa in moto   problema leva messa in moto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema leva messa in moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warning kick-starter
» PEDALE MESSA IN MOTO
» Pedivella messa in moto
» molla del pedale della messa in moto
» bulbo messa in folle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: