suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ELABORIAMO ?

Andare in basso 
+4
hermes_88
sangiuit
mike25
profeta
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 21:41

http://www.webcaminc.net/pages/motorcycle/suzuki/suzuki_dr_350_(94-99)_sohc_4v.html
mike parlavi di queste??
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 21:49

oppure queste....
http://www.megacyclecams.com/
oppure...
http://www.lukesracing.com/
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 9:12

No, la megacycle ho provato a contattarla a suo tempo ma non mi ha mai risposto...

Era un sito Inglese con le sterline...
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 9:22

Eccolo qua, questi non scherzano:

http://www.tts-performance.com/catalog/index.php?cPath=87_285

Dimenticavo, questi ti modificano la TUA CAMMA secondo le TUE ESIGENZE, quindi gliela devi spedire ed i costi lievitano...
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 9:53

Troppo complicato...
La moto è il mio unico mezzo di trasporto, faccio 50km al giorno x andare in università, non posso rimanere a piedi, se devo elaborare qualcosa deve essere una cosa fattibile nel fine settimana o il pomeriggio....devo trovare chi vende la camme, oppure prendere un motore usato e preparare quello...
Sangiuit il motore che hai venduto a chi l'hai dato?magari lo usa come ricambi e mi vende la testa e cilindro...
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyMer 24 Set 2008 - 14:17

Era Polpo67, ma se ricordo bene, a lui serviva proprio testa e carter sx... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
simoneconti
Nuovo Utente
simoneconti


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 40
Località : ROMA MONTESACRO

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 0:51

Scusate un po di domande...
Ma il kit 440 è raffreddato sempre ad aria??
io il carburatore 40 gia ce l'ho, lo scarico completo col collettore più largo gia ce l'ho, il motore lo devo aprire comunque perchè devo rifare frizione, pistone poichè consuma un bicchiere di olio al giorno, fasce, retifica, registrazioni varie... a sto punto monto il kit....... il problema è che ho serie difficoltà con le ricerche on line.... qualcuno mi può postare un po di numeri di telefono o link su dove trovare il kit 440 e tutti i relativi cuscinetti e guarnizione varie per scoppiare tutto??
Le cammes dove le trovo?
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2008 - 8:31

E' comunque e sempre ad aria, non si può cambiare il sistema di raffreddamento, almeno non sul DR..
Se vuoi modificare e spendere euro ti consiglio i Tedeschi della ABP, ma che prezzi...
Se vuoi spendere meno (molto meno) fai arrivare da paesi come America o al limite Gran Bretagna.

Ora come ora con il dollaro di nuovo in caduta libera c'è da approfittarne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELABORIAMO ?   ELABORIAMO ? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ELABORIAMO ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: