suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUESITO PER GLI ESPERTI.....................

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jc73
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 50
Località : GENOVA

QUESITO PER GLI ESPERTI..................... Empty
MessaggioTitolo: QUESITO PER GLI ESPERTI.....................   QUESITO PER GLI ESPERTI..................... EmptyGio 17 Giu 2010 - 13:34

ciao sto smontando completamente il mio dr per rimetterlo a nuovo o quasi.la domanda e' questa......ho 2 motori,uno mai montato, piu' quello che ho sotto................ dalle due strumentazioni,so che uno ha 35 000 km l'altro 25000 .quello che ho sotto,va bene,(secondo me) ma ha frizione da fare e quasi tutti i paraolio (leva cambio e accensione) che perdono leggermente. non mi intendo di 4 tempi, ma non sento rumori strani.
ecco il nocciolo.................. quale rimonto???
c'e' un modo di sapere dai numeri quale dei due e' il piu' nuovo???avete qualche dritta per la distribuzione da darmi?? quanto mi costerebbe far rigenerare uno o l'altro?? come lo elaboro per farlo diventare un mostro?? e quanto mi costa??mi intendo di smontare e montare ogni pezzo, aprivo motori due tempi,ma di 4 sono a digiuno.
all'incirca,rigenerare forcelle e mono quanto costa??
cosa faccio per sapere (a livello di controlli ) quale sta messo meglio???
in poche parole...voi che fareste????
ringrazio in anticipo, promettendo di farvi sapere passo passo cosa faro' per rinnovare tutta la moto...........se vi interessa...............
Torna in alto Andare in basso
 
QUESITO PER GLI ESPERTI.....................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quesito per i possessori del dr 350 se del 97....
» Quesito parafango posteriore
» Quesito Serbatoio DR350
» Per gli esperti...
» per i più esperti...serraggi da manuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: