suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quesito parafango posteriore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
smanettone
Nuovo Utente
smanettone


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 34
Località : acquaviva-bari

Quesito parafango posteriore Empty
MessaggioTitolo: Quesito parafango posteriore   Quesito parafango posteriore EmptySab 22 Ott 2011 - 19:15

Ciao a tutti, il mio dr non ha mai avuto sin da qnd l'ho acquistato il parafango posteriore originale e vorrei appunto sostituirlo. l'unica cosa è che in giro ne vedo di diversi e non ho capito innanzitutto quale dovrebbe essere il mio, ho un dr-s del 91 con messa in moto a pedale. Qualcuno sà spiegarmi la differenza tra questi 2?
http://www.bikepics.com/pictures/969981/
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/dr-350/dr-350-s--1990--93/index.html?msg=3384678

Il primo ha uno stop spaventoso, il secondo è un pò più grazioso...il resto della moto invece é SUPER!!(Complimenti darling e scusa se ti ho rubato la foto ma era la più bella!)
Dunque qualcuno sa dirmi anno, modelli, ecc..??
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Quesito parafango posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito parafango posteriore   Quesito parafango posteriore EmptySab 22 Ott 2011 - 21:01

entrambi i parafanghi sono uguali. hanno gli stessi attacchi e montano indifferentemente su qualsiasi tipo di dr.
cambia solo lo stop. è raro, oltre che brutto, trovare uno stop come quello del primo tipo. non ne ho mai visti. sarà una variante di qualche dr d'oltre oceano.
vai tranquillo e prendi un parafango qualunque, volendo anche privo di stop, tanto quest'ultimo si trova aftermarket a poco prezzo.
se il parafango lo trovi con lo stop, sarà sicuramente quello del secondo tipo, cioè quello normale, il classico.
Torna in alto Andare in basso
 
Quesito parafango posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARAFANGO POSTERIORE
» evoluzione della specie.....mutazioni genetiche
» Parafango posteriore drz 400
» parafango posteriore
» Parafango cross posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: