suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema con corona da 50

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Problema con corona da 50 Empty
MessaggioTitolo: Problema con corona da 50   Problema con corona da 50 EmptyGio 29 Apr 2010 - 18:47

Ho appena montato la corona da 50, ma ho avuto un problema:

Striscia nella cruna per la catena; qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi? e come avete risolto?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Problema con corona da 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con corona da 50   Problema con corona da 50 EmptyGio 29 Apr 2010 - 19:31

ilcavalieredoro ha scritto:
Ho appena montato la corona da 50, ma ho avuto un problema:

Striscia nella cruna per la catena; qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi? e come avete risolto?

Io monto la corona da 50 ed avevo riscontrato lo stesso problema anche se si trattava di poca cosa (magari se hai i registri a zero è possibile che tocchi di molto).
Prova a consumare con una raspa o qualcosa di simile la parte della cruna che va in contatto con la corona!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Problema con corona da 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con corona da 50   Problema con corona da 50 EmptyGio 29 Apr 2010 - 19:32

Vixt ha scritto:
ilcavalieredoro ha scritto:
Ho appena montato la corona da 50, ma ho avuto un problema:

Striscia nella cruna per la catena; qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi? e come avete risolto?

Io monto la corona da 50 ed avevo riscontrato lo stesso problema anche se si trattava di poca cosa (magari se hai i registri a zero è possibile che tocchi di molto).
Prova a consumare con una raspa o qualcosa di simile la parte della cruna che va in contatto con la corona!

Seguiro' il tuo consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con corona da 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con corona da 50   Problema con corona da 50 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con corona da 50
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco corona
» Gioco corona
» Corona originale
» Cuscinetto corona
» Denti corona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: