suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rondella kickstarter

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Rondella kickstarter Empty
MessaggioTitolo: Rondella kickstarter   Rondella kickstarter EmptyMar 13 Apr 2010 - 21:46

C'è qualcuno che ha sottomano la rondella in foto?
Mi servirebbe sapere le misure con una certa urgenza!
Rondella kickstarter Su231710


Nell'ultima uscita ho rotto la molla (n°3) di ritorno del kickstart!Ho ordinato tutti i pezzi che mi servivano (Mi sono arrivati oggi dopo una settimana di attesa)ma solo 10 minuti fa mi sono accorto che a me manca la rondella n°6.
Adesso mi tocca aspettare un altra settimana che arrivi il pezzo.

Se qualcuno dovesse averla e riesce a darmi le sue misure,magari riesco a recuperarla o a ricostruirla per vie traverse!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Rondella kickstarter Empty
MessaggioTitolo: Re: Rondella kickstarter   Rondella kickstarter EmptyMer 14 Apr 2010 - 19:41

Ciao Vitto Smile
immagino sia questa

Rondella kickstarter Dscn0010
Rondella kickstarter Dscn0011

in effetti è un rasamento di acciaio quindi non so fino a che punto sia sostituibile con una semplice rondella (del resto fa da appoggio sull'alloggiamento nel carter alla brocciatura dell'albero...) forse si potrebbe fare di bronzo.... ma mi sa che ti converrà pazientare Wink

comunque il calibro legge 17,15 sull'interno, 25,74 sull'esterno e 1 mm "secco" di spessore...fruga un po' nei cassetti Rondella kickstarter 731812
ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Rondella kickstarter Empty
MessaggioTitolo: Re: Rondella kickstarter   Rondella kickstarter EmptyGio 15 Apr 2010 - 12:50

figaro ha scritto:
Ciao Vitto Smile
immagino sia questa



in effetti è un rasamento di acciaio quindi non so fino a che punto sia sostituibile con una semplice rondella (del resto fa da appoggio sull'alloggiamento nel carter alla brocciatura dell'albero...) forse si potrebbe fare di bronzo.... ma mi sa che ti converrà pazientare Wink

comunque il calibro legge 17,15 sull'interno, 25,74 sull'esterno e 1 mm "secco" di spessore...fruga un po' nei cassetti Rondella kickstarter 731812
ciao

E' proprio lei!
L'ho ordinata alla suzuki ieri ,ma visto che non riuscivo a non arrangiarmi,ho trovato le misure su "cmsnl"
e da un'altro rasamento in acciaio,regalato gentilmente da un meccanico,col tornio dei poveri (trapano)l'ho portata a misura.Ovviamente non è perfetta,ma ,ad occhiometro,sembra fare il suo dovere.

Il tutto è già piazzato in attesa di vedere come si comporta.
Nel frattempo il ricambio me lo terro caro per la prossima volta che riapro.

Comunque grazie dell'aiuto.
Adesso sono alle prese con la termica del mio XT600
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Rondella kickstarter Empty
MessaggioTitolo: Re: Rondella kickstarter   Rondella kickstarter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rondella kickstarter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rondella si rondella no su meccanismo avviamento
» Non riesco a togliere la pedalina avviamento (kickstarter)
» Carburatore nero ..e non sono razzista .
» rondella perno ruota posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: