suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti =D

Andare in basso 
+5
ogghi
Luca91
Joshy
Mc Preth
Albe91
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Albe91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 33
Località : Seregno, MB

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 4 Apr 2010 - 13:54

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, 19anni e vengo da Milano..
Si, 19anni e vorrei prendere un DR350! Sembra una cosa abbastanza strana, vedendo che tutti i miei coetanei sbavano per moto ultramoderne e "alla moda", però, sarà che sono stato infulenzato da mio fratello (che ha un DR400E e un'Africa Twin), ma vedo nel DR350 una perfetta dual sport per iniziare (poi vorrei passare anche io al DR400, ma iniziamo a vedere come mi trovo con la piccola 350 Razz). Sto cercando un po' in giro, anche se la ricerca è caduta su un DR a Torino che ho trovato su Moto.it

Detto questo spero di entrare al più presto possibile in possesso di questa moto, per il resto ciao a tutti =)
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 4 Apr 2010 - 16:52

Ciao Alberto lol!
benvenuto nel forum speriamo di vederti presto in sella al mitico Dierrino Ciao a tutti =D 9188 , vedrai che non ti pentirai dell'acquisto.
Mac
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyLun 5 Apr 2010 - 15:43

benvenuto alberto!!!! cheers

tu dici dei tuoi coetanei (e anche i miei visto che anche io ho 19 anni! Razz ) che sbavano tutti dietro le moto moderne!?!

li voglio vedere quando le portano dal meccanico i soldi che spendono!!!! Twisted Evil

viva il Drrino che non si distrugge maiiiii!!!!! Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luca91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.09

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyLun 5 Apr 2010 - 19:45

Ben venuto Albe! Sono anche io vostro coetaneo e ho anche io un DR per le stesse identiche ragioni. Di moto come il Dr 350 ne fanno poche ormai! Il DR è una moto per chi cerca contenuti concreti, ha pochi soldi e vuole davvero andare in moto!!
Torna in alto Andare in basso
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-bolzano/honda-cbr-12
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyLun 5 Apr 2010 - 20:41

Posso solo aggiungermi! Anche da me i motivi per l'acqiusto erano proprio questi.

...e non me ne sono mai pentito! bounce
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMar 6 Apr 2010 - 10:09

Luca91 ha scritto:
Ben venuto Albe! Sono anche io vostro coetaneo

Già anche io sono vostro coetaneo.... Ciao a tutti =D 525817 di secolo Very Happy
(quest'anno 47!!) (ma dentro ne ho 15 Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Albe91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 33
Località : Seregno, MB

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMar 6 Apr 2010 - 19:06

Grazie a tutti per le risposte! Non pensavo di trovare anche qualche mio coetaneo! Comunque domenica si va a vedere il DR, spero di trovarlo in buone condizioni, gli lascierò un acconto e se tutto va bene tra due settimane è mio, anche se l'idea di liquidiare in uno scambio di mani metà dei risparmi di 19anni di vita mi sconvolge xD!
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMar 6 Apr 2010 - 19:15

Albe91 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte! Non pensavo di trovare anche qualche mio coetaneo! Comunque domenica si va a vedere il DR, spero di trovarlo in buone condizioni, gli lascierò un acconto e se tutto va bene tra due settimane è mio, anche se l'idea di liquidiare in uno scambio di mani metà dei risparmi di 19anni di vita mi sconvolge xD!

Benvenuto da un altro tuo coetaneo Very Happy io ne ho 18 di anni, tra 2 giorni 19 e sono gia 7 mesi che faccio enduro col mio DR 350 se ; una moto del genere non la faranno mai piu' ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Albe91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 33
Località : Seregno, MB

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMar 6 Apr 2010 - 19:17

Hehe no beh dai io come prossimo acquisto (ma più tardi, quando guadagnerò!), se vorrò cambiare il mio DR, punterò sulla Suzuki DR400E, che vedendo quello che fa mio fratello mi sembra una degna erede! Anche se ormai sono innamorato del 350!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMar 6 Apr 2010 - 22:07

Il drz 400 è parecchio più pesante del 350 anche se più moderno e potente!
Comunque benvenuto nel gruppo! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 56
Località : Palermo e dintorni

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyMer 7 Apr 2010 - 14:52

Avevo più o meno la tua età quando acquistai nuovo di pacca il mio DRino, devo dirti che la tua idea è molto bella..sperimao ti ci possa btrovare bene come è successo a me..Se deciderai di passare al drz 400 devo dirti che ho provato entrambe sulle dune della tunisia e per un bel po di kilometri..non ci sono sostanziali e grosse differenze, certo il motore e la ciclistica sono due pianeti a parte, confrontati tra loro..ma se da una DRZ o ancor meglio da un DR 3 e mezzo..sali su un KTM o una WRZ..anche un 2 e mezzo..mi sa che ti vengono i brividi al fondoschiena. in effetti la natura del DRino è quella di placido trattorino che pian piano, ma poi non tanto piano, ti porta dappertutto..è una filosofia di viaggio, una filosofia di ascolto e condivisione dell'ambiente e della natura..a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.sikaniadventure.it
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 11 Apr 2010 - 18:48

mi sa che con quella storia di far fuori i risparmi per una moto hai provocato parecchi sospiri nostalgici fra noi vecchiacci clown
ciao e benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Albe91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 33
Località : Seregno, MB

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 11 Apr 2010 - 18:51

Ahah! Comunque, moto presa! Tenuta benissimo, ora dovrei averla in casa tra una o due settimane, non vedo l'ora =)
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 11 Apr 2010 - 18:52

Albe91 ha scritto:
Ahah! Comunque, moto presa! Tenuta benissimo, ora dovrei averla in casa tra una o due settimane, non vedo l'ora =)

La userai per fare enduro?
Torna in alto Andare in basso
Albe91
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.04.10
Età : 33
Località : Seregno, MB

Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D EmptyDom 11 Apr 2010 - 19:16

Sisi, ma sopratutto punto ai viaggi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti =D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =D   Ciao a tutti =D Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti =D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti....
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: