suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kiid
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 59
Località : cigliano

ciao a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti....   ciao a tutti.... EmptyGio 7 Giu 2012 - 21:56

ciao a tutti Very Happy ..abito tra la provincia di torino e vercelli..ho un dr 600 djebel del 86'..lei...e' sempre stata la mia moto,con lei sono stato 11volte in sardegna x le vacanze estive..girandola tutta,2 volte in corsica e una volta in spagna a loret de mar,vicino a barcellona...adesso le sto' facendo un ulteriore restayling,perche' e stata ferma x qualche anno,e aveva bisogno di manutenzioni...non ha piu' molto di originale,sia sul motore che come estetica,xro' credo che presenti ancora bene..adesso finisco i lavori e vi posto alcune foto...complimenti x il bel forum..
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ciao a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti....   ciao a tutti.... EmptyVen 8 Giu 2012 - 13:06

Ciao Kiid ma guarda come e' piccolo il mondo!! lol!
Lo sapevi vero che io oltre al Ferro condivido con te la passione anche del Dr?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
kiid
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 59
Località : cigliano

ciao a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...   ciao a tutti.... EmptySab 9 Giu 2012 - 5:21


..ciao fabbri..sapevo che avevi aquistato un dr...ho visto molti tuoi post,qui nel forum...e sapevo che iscrivendomi..mi avresti "sgamato"...comunque..si...che ci vuoi fare se' io e te siamo "fortissimi"e condividiamo due grandi passioni comuni...il dr e il ferro... cheers cheers ti saluto fa'..un abbraccio..adesso scappo,e sabato mattina e vado a rimontare il mostrosuzudr..ciaooooooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti....   ciao a tutti.... EmptyDom 10 Giu 2012 - 7:51

Benvenuto fra noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti....   ciao a tutti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: