suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Protezione pinza freno posteriore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyMar 2 Mar 2010 - 11:29

avendo rotta quella in plastica, esiste in commercio quella metallica? Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyMar 2 Mar 2010 - 11:44

...per trovare si trova...o qui o su ebay...ma la protezione in metallo del dr 350 s ha attacchi diversi sul forcellone rispetto a quella in plastica del dr 350 se...
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyMar 2 Mar 2010 - 12:22

adessso mi metto alla ricerca; pensi che facendo qualche altro foro potrei adattarla alla se o conviene costruirsela ex novo Wink
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyMar 2 Mar 2010 - 18:05

Alla Suzuki ce l'avranno sicuro, ma ti toccherà sicuramente aspettare molto tempo...
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyMar 2 Mar 2010 - 19:53

ho cercato in rete ma non ho trovato nulla; prima di richiederlo in suzuki vorrei vederlo almeno in foto per rendermi conto se, con una piccola modifica, è possibile adattarlo.
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 11:25

...ho detto una cavolata!!! Laughing
La protezione in metallo per la pinza posteriore va montata sulla pinza stessa non sul forcellone!!!

In queste due inserzioni puoi vedere le foto:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Suzuki-DR350S-1990-90-Rear-Brake-Guard_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem56302569f6QQitemZ370174945782QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Suzuki-DR350-DR350S-Used-Rear-Brake-Caliper-1992-Enduro_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439a2ae625QQitemZ290349311525QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

e verificare se sulla tua pinza ci sono gli attacchi filettati!!!

Alex Very Happy
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 12:58

grazie Alex Smile ho guardato sulla pinza ma i fori per le viti non ci stanno No potrei comprare la protezione e con il trapano a colonna forse potrei praticare i due fori visto che si vedono cmq le predisposizioni dove andrebbero fatti
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 13:54

La protezione che c'è nelle foto, non va attaccata sulla pinza;
ma si attacca alla piastra della pinza;

Basta fare prima i fori; e poi passarci sempre col trapano una punta per fare le filettature; e si puo montare!
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 13:58

...si si vabbè per pinza intendevo la piastra della pinza....cmq si..basta forare e filettare.. geek
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 16:59

credo proprio che farò (proverò) a forare la piastra Smile ; secondo me è più funzionale la protezione attaccata alla pinza che al forcellone, quella sul forcellone anche se la facessi in metallo potrebbe piegare in caso di urto le sedi dello stesso forcellone Rolling Eyes che ne pensate vale la pena forare la piastra-pinza o metto una piastra in metallo direttamente sul forcellone :po_undecided:

offtopic
Alex sei anche iscritto nel XT TT 600 Question
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 19:36

surfer ha scritto:
credo proprio che farò (proverò) a forare la piastra Smile ; secondo me è più funzionale la protezione attaccata alla pinza che al forcellone, quella sul forcellone anche se la facessi in metallo potrebbe piegare in caso di urto le sedi dello stesso forcellone Rolling Eyes che ne pensate vale la pena forare la piastra-pinza o metto una piastra in metallo direttamente sul forcellone :po_undecided:

offtopic
Alex sei anche iscritto nel XT TT 600 Question

Direi meglio sulla pinza che sul forcellone!
Si Alex è iscritto su xt-tt600.cc ed anche io! Very Happy (volevo partecipare lol! )
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 20:34

...oui c'est moi!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore EmptyLun 8 Mar 2010 - 22:19

bene allora ci si sente anche nell'altro Smile avete una terra stupenda, l'ho girata in moto e poi ho surfato al poetto e a chia, che meraviglia di posti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protezione pinza freno posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione pinza freno posteriore   Protezione pinza freno posteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Protezione pinza freno posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» protezione metallica pinza posteriore
» come diavolo si levano le pastiglie dalla pinza freno posteriore???
» Dubbio su Pinza Freno Anteriore
» Help su CMSNL.com (ricambi pinza freno)
» Oggetto misterioso pinza posteriore!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: