suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grazie ragazzi!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jean Carolì
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 48
Località : Terni

Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! EmptyLun 25 Gen 2010 - 10:58

Salve ragazzi... scusate per il ritardo con cui vi scrivo... vi ringrazio dal profondo del cuore per quello che avete scritto ad un perfetto sconosciuto, che in fondo somiglia un po a tutti voi...

Ieri 24 Gennaio 2010, dopo 10 lunghi anni di lontananza, ho ripreso possesso del mio Suzuki DR 350. Appena l'ho visto nel garage di un mio amico, ho avuto il cuore che si è fermato per 1 secondo! Avevo avuto la sensazione di terrore che si prova quando si vede la propria ragazza con un altro... Vado da lei, ferma, immobile, triste per la lunga attesa... Appena l'ho afferrata per le maniglie, l'ho alzata per tirarla fuori e cederla alla luce... Ho vissuto tanti ricordi insieme... ho pensato a quando ero in sella alla mia piccolina e girovagamo insieme senza una meta... ho riassaporato ciò che era e ciò che voglio tornare a rivivere...
Con freddezza e celerità ho pensato solamente a caricarla nel furgone e portarla via da quel posto insano e lucubre...
Una volta scaricata a destinazione, ho dato una semplice occhiata in generale, carezzandola in sella come fosse il mio fedele cane, compagno di mille avventure...

La situazione è più grave di quanto pensavo...
Focelle scariche, catena completamente ossidata, corona e pignone da rigenerare, gomme screpolate, carburatore sporco, rubinetto che perde, freni andati (DOT 4 comprimibile, tubi screpolati e pasticche inchiodate, forse anche dischi ovalizzati), collettore e scarico ossidati, maniglie screpolate, paracolpi storti, faro storto, batteria andata per sempre... accensione??? non ho avuto il coraggio di accenderla perché non oso pensare il filtro dell'aria come sta messo e la sporcizia che c'è nella camera di combustione... candela??? Il telaio ha molte placche di ossido che ha mangiato la vernice, così come il serbatoio...

Secondo una piccola stima forse non basteranno € 2.000,00 per riportarla a rivivere, ma non demordo.

Per adesso il resoconto della situazione è questo, ma come dice il detto, se vuoi veramente una cosa, basta desiderarla con tutto il cuore e impegnarsi, presto ne assaporerai i risultati...

Grazie ancora ragazzi per il benvenuto ricevuto, spero molto presto di poter riaggiustare la mia piccolina e di poterci riunire in una grande scorribanda nelle campagne umbre, dove assaporare tutti la brezza mattutina e degustare al sacco i nostri prodotti tipici locali, raccontandoci malinconici ma felici, le nostre avventure e disavventure.

Tra asfalto e sterrato, struscianno e derapanno, fino a struscià le recchie!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! EmptyLun 25 Gen 2010 - 11:57

Bene! Sono felice per il bel ritrovamento!
Adesso armati di santa pazienza,e senza fretta,come d'altronde hai già scritto tu,vedrai che piano piano la tua moto tornerà come prima. flower
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! EmptyLun 25 Gen 2010 - 15:01

ciao Jean...

bella la storia del ritrovamento tra te e il tuo DRrino! Smile

ma mette paura la situazione in cui si trova!! pale
ma dai... come dici bene tu, non scoraggiarti che tutto tornerá apposto!

non vedo l'ora di trovarci tutti a fare qualche bel giretto... anche perché da qui non dista tanto l'umbria! Smile

tanti saluti,

Joshy
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! EmptyGio 28 Gen 2010 - 14:06

Ciao e benvenuto Very Happy
La storia del Tuo DR mi sembra di conoscerla, forse è "fratello" del MIO? What a Face
Unico rammarico non ho fatto le foto appena comprato, l'avessi visto ti saresti rincuorato!
Torna in alto Andare in basso
mxvolpe
Nuovo Utente
mxvolpe


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 62
Località : Pordenone

Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! EmptyDom 31 Gen 2010 - 16:56

Beh! non cè che dire abbiamo tutti lo stesso virus betao te che hai ritrovato la tua io mi sono accontenato di trovarne una uguale, la mia è in Madagascar, e cmq ne ho traccia.
per la rimessa in piedi non ti preoccupare ognuno di noi ha il garage peino di ricambi in buone condizioni e così potrai anche risparmiare e credi a me ti riaffaffezionerai ancor di più ricostuendola pezzo pezzo.
Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.mcpedemontano.it
Contenuto sponsorizzato





Grazie ragazzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie ragazzi!!!   Grazie ragazzi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie ragazzi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao A tutti !!!
» come va ragazzi ?
» ELIMINAZIONE STRUMENTAZIONE ????
» Ciao ragazzi
» Ciao ragazzi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: