suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che faccio, la prendo ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leviathan
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.12.09

che faccio, la prendo ? Empty
MessaggioTitolo: che faccio, la prendo ?   che faccio, la prendo ? EmptyMer 30 Dic 2009 - 22:34

Ciao a tutti,

possiedo moto da circa 25 anni, ne ho avute tante e di diverse marche e generi... Adesso come seconda moto ( tanto per scarrozzare tra i campi e i boschi ) mi piacerbbe prendere un bel dr 350.
Ne avrei trovato uno, dr 350s del 1990. Ha 34.000 km e l'attuale proprietario mi chiede 800,00 euro, + ovviamente il passaggio. Voi che ne dite? E' troppo? E' da prendere? La moto tra 2 giorni ha 20 anni!
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

che faccio, la prendo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che faccio, la prendo ?   che faccio, la prendo ? EmptyVen 1 Gen 2010 - 16:53

Bisogna vedere come e' messa!

Gia' qualche foto potrebbe anche fare chiarezza.

Poi vedi com va in moto, ecc!
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

che faccio, la prendo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che faccio, la prendo ?   che faccio, la prendo ? EmptyVen 1 Gen 2010 - 17:25

come ha detto bene ogghi, se hai la possibilitá di postare qualche foto sarebbe piú facile aiutarti!

poi... anche io il mio Dr del '92 l'ho pagato 800€ + passaggio... e anche se infine ci ho dovuto spendere tempo e soldi per farla andare bene credo che ho trovato un'accasione abbastanza buona!

come forse avrai visto molti Dr vengono venduti anche fino a 1800-2000€!!! (certamente poi sono modelli piú nuovi o con molti optional)

tanti saluti e felice anno nuovo,
Joshy

P.s: guarda anche qui che c'é Admin che vende un Dr sempre del 90! ed é ancora a meno! Wink poi é anche delle tue parti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che faccio, la prendo ? Empty
MessaggioTitolo: Re: che faccio, la prendo ?   che faccio, la prendo ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che faccio, la prendo ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo prendo o non lo prendo...
» dr 350 lo prendo ????????????
» dr 600,lo prendo?
» Mi faccio avanti
» Vite spezzata...!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: