suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E alla fine giunse il fratellone Bantyce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bantyce 650RS
Nuovo Utente
Bantyce 650RS


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 36
Località : firenze

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyMar 22 Lug 2008 - 13:00

et voilà, su pressioni dell'admin e del destino mi tocca iscrivermi a sto forum pure a me Very Happy

(naa vabeh, è stata una mia libera scelta Very Happy )


di fatto ancora non son propio DRista, ma manca poco (moolto poco, devo solo andare a firmare il passaggio di propietà)

datemi il tempo di ambientarmi e poi vi torturerò con una marea di domande tecniche ed una miriade di proposte di modifiche del DR a basso costo


ebbene si, quando c'è il banty in zona solo il low cost e il self-made ha senso (ergo: non ho soldi per far le cose a modo XD)




ah dimenticavo, ecco il bolide in arrivo, un bellissimo dr650rs non sò se del 90 o del 91 reimmatricolato nel 95 e riverniciato di un bellissimo verde vomito (spacciato per verde militare):
E alla fine giunse il fratellone Bantyce Be47_1
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyMar 22 Lug 2008 - 13:09

Benvenuto Bantyce !!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyMar 22 Lug 2008 - 18:49

Benvenuto e complimenti per il mezzo, non vedo l'ora di vederlo all'opera nel pistino che verrà in quel di scandicci !

bom
Torna in alto Andare in basso
Bantyce 650RS
Nuovo Utente
Bantyce 650RS


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 36
Località : firenze

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyMar 22 Lug 2008 - 19:38

N0s ha scritto:
Benvenuto e complimenti per il mezzo, non vedo l'ora di vederlo all'opera nel pistino che verrà in quel di scandicci !

bom

beh per il pistino conto di più sull'rx Smile cmq se mi gira bene pensavo di comprarmi un roadbook e infognarmi in qualche gara raid, il dr ci và a pennello
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyMer 23 Lug 2008 - 12:12

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Bantyce 650RS
Nuovo Utente
Bantyce 650RS


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 36
Località : firenze

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyGio 23 Ott 2008 - 11:05

alla fine non ho più cagato di striscio sto forum, d'altronde avendo notizie fresche tutti i giorni direttamente dai creatori del forum si finisce ad ignorare internet (e detto questo scommetto che d'ora in poi mi toccherà passar di qui di continuo)


beh per il resto che dire, la moto è arrivata, o meglio me la son andata a prendere, non è in condizioni ottime e soprattutto il precedente meccanico l'ha fatta sistemare ad un meccanico con la vocazione dell'idraulico/piastrellista (la moto stà su con il silicone Very Happy )

due settimane dopo averla presa ho fatto un quasifrontale con una fiesta, per fortuna ho ragione piena e coglierò l'occasione per riportare la moto ad uno stato di decenza, nonostante tutto fra una perdita d'olio e una di benzina uso la moto tutti i giorni e pure per qualche girata nel bosco

eccomi in una foto dove son venuto male io ma è venuta bene la moto Very Happy , alla mia destra potete ammirare una delle espressioni di maggior intelligenza di uno dei creatori del forum mentre l'altro è dietro la macchina fotografica a scattar la foto Smile

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Dsc07921hh7.thE alla fine giunse il fratellone Bantyce Thpix
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce EmptyGio 23 Ott 2008 - 11:58

benvenuto pirat un'altra volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty
MessaggioTitolo: Re: E alla fine giunse il fratellone Bantyce   E alla fine giunse il fratellone Bantyce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E alla fine giunse il fratellone Bantyce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenistan-Uzbekistan-Kazakistan-Russia-Ucraina-Romania-Ungheria
» E alla fine arrivò la certificazione al DR del Ventresca... :)
» Alla fine son riuscito a prendere la tanto desiderata DR 350...
» fine settimana
» Introduzione alla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: