suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Introduzione alla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolobek
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.03.23

Introduzione alla  Empty
MessaggioTitolo: Introduzione alla    Introduzione alla  EmptyDom 5 Mar 2023 - 17:50

Ciao a tutti sono Paolo e sto per acquistare un DR350,
L uso sarà principalmente per fare dei giri in collina nell oltrepo pavese (sono di Stradella) e come moto da pesca  lungo le rive di Po  visto che la mia tigrona non è proprio la moto più adatta allo scopo.
Spero di non rompervi troppo le scatole con le mie domande.
Torna in alto Andare in basso
frank_1
Nuovo Utente
frank_1


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.08.13
Località : Lodi

Introduzione alla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Introduzione alla    Introduzione alla  EmptyGio 9 Mar 2023 - 22:59

Paolobek ha scritto:
Ciao a tutti sono Paolo e sto per acquistare un DR350,
L uso sarà principalmente per fare dei giri in collina nell oltrepo pavese (sono di Stradella) e come moto da pesca  lungo le rive di Po  visto che la mia tigrona non è proprio la moto più adatta allo scopo.
Spero di non rompervi troppo le scatole con le mie domande.

Ottima scelta Paolo, direi che quando l'acquisti si può pensare ad un giro, visto che siamo relativamente vicini (Lodi) e con la passione per la pesca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pixelprogetti.it
 
Introduzione alla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Introduzione alla navigazione OFF-Road con programmi Open Source - Parte Prima
» Introduzione alla navigazione OFF-Road con programmi Open Source - Parte Seconda
» Introduzione alla navigazione OFF-Road con programmi Open Source - Parte Terza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: