suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! EmptySab 21 Giu 2008 - 7:05

Innanzi tutto benvenuti a tutti mi presento, anche se già la metà del forum mi conosce di persona, mi chiamo lorenzo ho 19 anni, e sono di firenze. Ma arriviamo al dunque, io sono in atesa della mia bambina (dr 350) sono in parola con un gentilissimo signore, attuale possessore della mia futura bambina, il quale gentilissimo me la venderà solo a fine estate perche ci deve andare al mare con la sua gentilissima signora.(nel frattempo mi sto mangiando i gomiti), cmq aspetto. é un dr 350 del 1998(ultimo modello) usato mai in fuoristrada con accensione elettrica e il tutto a soli ......... sorpresa, il prezzo ve lo dirò solo dopo averla comprata per scaramanzia. CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'IDEA STREPITOSA DEL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO AL DR350
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! EmptyLun 23 Giu 2008 - 8:04

lorenzo ha scritto:
Innanzi tutto benvenuti a tutti mi presento, anche se già la metà del forum mi conosce di persona, mi chiamo lorenzo ho 19 anni, e sono di firenze. Ma arriviamo al dunque, io sono in atesa della mia bambina (dr 350) sono in parola con un gentilissimo signore, attuale possessore della mia futura bambina, il quale gentilissimo me la venderà solo a fine estate perche ci deve andare al mare con la sua gentilissima signora.(nel frattempo mi sto mangiando i gomiti), cmq aspetto. é un dr 350 del 1998(ultimo modello) usato mai in fuoristrada con accensione elettrica e il tutto a soli ......... sorpresa, il prezzo ve lo dirò solo dopo averla comprata per scaramanzia. CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'IDEA STREPITOSA DEL PRIMO FORUM ITALIANO DEDICATO AL DR350

Allora aguri per il felice acquisto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! EmptyLun 23 Giu 2008 - 8:36

grazie e speriamo che arrivi presto il momento dell'acquisto!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI A TUTTI!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: