suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENVENUTI A TUTTI!!!!

Andare in basso 
+4
Fagiolo
suzusky
baffosardi
AMMINISTRATORE
8 partecipanti
AutoreMessaggio
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyMer 18 Giu 2008 - 14:27

benvenuti a tutti, questo è il primo topic di questo forum, spero che vi sia utile Very Happy .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
baffosardi
Utente Medio
baffosardi


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 52
Località : Livorno

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyMer 18 Giu 2008 - 17:36

BENVENUTI A TUTTI!!!! Img_1111

Primo! Mi presento : Gianluca Sardi di Livorno , 36 anni, avvocato. possessore da 4 mesi di un Dr 350 S del '90 messo da enduro col quale faccio motocavalcate e giri sulle colline limitrofe.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
suzusky
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyMer 18 Giu 2008 - 20:16

Bella cosa il forum.....................
Sono possessore da 2 anni di un SE appartenuto prima a due fanciulle, acquistato giusto per vedere se dopo 5 anni di stop ero ancora capace di andare in fuoristrada.
Evidentemente sono cose che non si dimenticano e ci ho pure preso gusto più di prima.
Recuperando un po' di pezzi qua e là sono riuscito a metterlo giù un po' più cattivo del normale, esco con compagni di merende con racing 2007/2008, faccio tutto quello che fanno loro e mi capita pure di aspettare qualcuno, non devo cambiare il pistone ogni 50 ore e cambio l'olio quando mi ricordo.
Mi ci sono proprio affezionato, mi sa che quando ricomprerò una enduro moderna le troverò un posticino nel box.
Mi piacerebbe farvela vedere (per capire il nickname) però sono negato per inserire le foto, se qualche anima buona mi aiuta.............................
Non resta che sperare in un bel numero di adesioni.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyMer 18 Giu 2008 - 22:49

Benvenuto, e complimenti per il DR, è una BOMBA !!!!!!!!! lol! Se ne hai altre foto postale, ora creerò una sezione apposita per le foto delle nostre moto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyGio 19 Giu 2008 - 7:25

Ciao a tutti !!

Ottima idea quella di un forum italiano di appassionati del DR !

Questi due ottimi mezzi li conoscerete presto, sono il mio e quello dell'amministratore

BENVENUTI A TUTTI!!!! F_Primoviaggem_a79d816
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyVen 20 Giu 2008 - 9:24

ciao ragazzi amanti del dr, mi sono appena registrato e volevo fare un saluto a tutti in particolare a NOS perche andavamo al liceo insieme CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
scheggia
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyVen 20 Giu 2008 - 9:56

CIAO A TUTTI Very Happy mi chiamo Monica e sono "un'infiltrata"... purtroppo infatti non posseggo un DR ma a breve sarò proprietaria di una alp 4.0 e visto che conosco moooltooo bene i "moderatori" del forum mi accoderò a voi durante gite e scorazzate (o almeno lo spero)! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyVen 20 Giu 2008 - 10:39

Benvenuti a tutti quanti !!

Aiutateci a diffondere l'indirizzo del forum



cheers cheers


afro
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyLun 23 Giu 2008 - 8:28

Admin ha scritto:
benvenuti a tutti, questo è il primo topic di questo forum, spero che vi sia utile Very Happy .......

Ciao a tutti voi dalla Sardegna!

BENVENUTI A TUTTI!!!! Dscn2411
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyLun 23 Giu 2008 - 8:43

complimwenti dawero vixt hai proprio una bella motina, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyLun 23 Giu 2008 - 11:14

che bella !

complimenti !

Exclamation
Torna in alto Andare in basso
crub
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 41
Località : Torino

BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! EmptyDom 29 Giu 2008 - 2:07

Ciao a tutti ..anchio sono 1 recente possessore di 1 mitico dr s del 97..appena faccio 2 foto ve le amndo..ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cabaretsauvage06
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI A TUTTI!!!!   BENVENUTI A TUTTI!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI A TUTTI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!
» Ciao e Tutti!!!
» Salve a tutti.
» Buongiorno a tutti !
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: