suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E questa e' la Cornuta...

Andare in basso 
+2
Vixt
sangiuit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyDom 20 Lug 2008 - 19:54

... ovvero la stupenda Suzukina che ancora non ne vuol sapere di partire... Evil or Very Mad

pero' e' bella, vero? Razz

E questa e' la Cornuta... 2685771675_be5e2c5a88

E questa e' la Cornuta... 2685771663_ce0a72b864

E questa e' la Cornuta... 2685771679_7534cde748

tanto, prima o poi riparte, ah, se riparte.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyDom 20 Lug 2008 - 22:31

Bella,hai anche le forche rovesciate!
di che moto erano?

Perchè non parte? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyLun 21 Lug 2008 - 8:01

ciao! che scarico ha montato??omologato? R.
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyLun 21 Lug 2008 - 10:39

Le forche sono WP, provenienza KTM, mi sembra; lo scarico non e' omologato, provenienza sconosciuta e devo costruirgli un db, perche' mi sa che di caciara ne fara' parecchia, anche col fonoassorbente nuovo nuovo...

Non parte perche'..... boh?
Presa da un amico a TO, portata a Roma, non ne ha voluto piu' sapere di accendersi. Evil or Very Mad

benza c'e', scintilla c'e', carburatore pulito, getto max 135, minimo 15, vite aria 2 e 1/2 da tutto chiuso, scarico aperto e cassa filtro un po' piu' aperta.... dovrebbe non dico andare come una bomba, ma almeno partire! Mad

invece niente No
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyLun 21 Lug 2008 - 12:52

Urca quante domande, ne ho anch'io una per il paracoppa... è mica un CRD???
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyLun 21 Lug 2008 - 16:03

sangiuit ha scritto:


Non parte perche'..... boh?
Presa da un amico a TO, portata a Roma, non ne ha voluto piu' sapere di accendersi. Evil or Very Mad

benza c'e', scintilla c'e', carburatore pulito, getto max 135, minimo 15, vite aria 2 e 1/2 da tutto chiuso, scarico aperto e cassa filtro un po' piu' aperta.... dovrebbe non dico andare come una bomba, ma almeno partire! Mad

invece niente No

La moto l'hai portata da Torino a Roma in questa configurazione o hai variato qualcosa?
Un ipotesi che potrebbe essere banale,hai controllato che lo scarico non si sia magari otturato in qualche maniera?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyMar 22 Lug 2008 - 11:31

no, no, cosi' era e cosi' andava... non c'era da farle niente, eppure non va piu'.
probabilmente sara' qualcosa d'elettrico (statore, pick up), perche' non e' possibile...

il paracoppa si, e' un CRD, come le protezioni telaio.
e non si vede bene, ma c'e' anche il radiatorino originale dell'olio Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyMar 22 Lug 2008 - 12:33

....bellissima sangiuit......sono secoli che cerco quelle protezioni per il telaio...si trovano in rete?

Una volta vidi su ebay pure il radiatorino per l'olio...e non l'ho preso..mannaggia a me!!! Crying or Very sad

Che gomme monti?

Alex
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyVen 1 Ago 2008 - 15:04

Ciao.. volevo chiederti, non è che per caso hai una foto da "sotto" o da vicino del paramotore, per vedere come copre e fino a dove... sono anch'io alla ricerca di un paracoppa, ho scoperto che c'è ne sono parecchi e di marche diverse, a dispetto di quanto pensassi all'inizio, soprattutto di case americane, solo che non ho ancora deciso cosa prendere... quelli che mi piacciono sono un po "corti", cioè in basso coprono solo fino a metà, lo vorrei + coprente perchè ho ancora il telaio immacolato... boh adesso vedo, magari alla fine faccio una bella recensione con foto di tutti quelli che ho trovato...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyVen 1 Ago 2008 - 16:27

Noise ha scritto:
Ciao.. volevo chiederti, non è che per caso hai una foto da "sotto" o da vicino del paramotore, per vedere come copre e fino a dove... sono anch'io alla ricerca di un paracoppa, ho scoperto che c'è ne sono parecchi e di marche diverse, a dispetto di quanto pensassi all'inizio, soprattutto di case americane, solo che non ho ancora deciso cosa prendere... quelli che mi piacciono sono un po "corti", cioè in basso coprono solo fino a metà, lo vorrei + coprente perchè ho ancora il telaio immacolato... boh adesso vedo, magari alla fine faccio una bella recensione con foto di tutti quelli che ho trovato...

Wink

Manda qualche link di quelli che hai trovato!

Per piacere. geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyLun 4 Ago 2008 - 14:08

Ok, ora però non riesco devo chiudere, la prox volta che mi collego li inserisco tutti con relative foto in un topic dedicato...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyVen 24 Ott 2008 - 12:42

Alex dr ha scritto:
...sono secoli che cerco quelle protezioni per il telaio...si trovano in rete?

Le puoi trovare QUA e costano 69 euro Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptyVen 24 Ott 2008 - 19:47

...grazie Gunny...pensavo fossero ormai introvabili!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptySab 25 Ott 2008 - 14:11

...sul sito proposto da gunny compaiono le protezioni in alluminio crd ma per rmz 450....sono compatibili?

....certo che pero con le spese vengono 80 euro buoni buoni!!! pale

Alex
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... EmptySab 25 Ott 2008 - 15:06

Alex dr ha scritto:
...sul sito proposto da gunny compaiono le protezioni in alluminio crd ma per rmz 450....Alex

..infatti!! Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa e' la Cornuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa e' la Cornuta...   E questa e' la Cornuta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E questa e' la Cornuta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...e questa è la mia...
» E questa è la mia
» questa è la mia...
» Questa è la mia
» Questa è la mia!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: