| ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Francesco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 28.04.09 Località : Capurso (BA)
| Titolo: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Gio 6 Ago 2009 - 22:19 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli è spuntata la coda come le API........Adesso è uno STINGGGGGGGG In attesa che il mecca gli monti il Mikuni 36 gli ho adattato il codino di una RM 450, forse un pò lunghetto.............. Da notare lo sgarro sulla sella a seguito di caduta in pietraia. | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Lun 10 Ago 2009 - 10:46 | |
| Ho visto la foto di come era la tua moto prima che tu iniziassi le modifiche e devo dire che.... l'hai proprio rovinata! Rimettila al più presto come era! | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Lun 10 Ago 2009 - 15:38 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, però dopo come ci vado in fuoristrada? | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Lun 10 Ago 2009 - 18:16 | |
| La Suzuki DR 350 nasce come moto da fuoristrada, non ha bisogno di alcuna modifica! Se vuoi fare delle gare o hai comunque intenzione di incrementare le prestazioni puoi pensare ad alleggerirla o cose del genere, ma cambiare i paafanghi non ha niente di funzionale, è solo estetica che però nel tuo caso non è decisamente migliorata! | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Lun 10 Ago 2009 - 19:12 | |
| Tutto il parafango posteriore originale pesa almeno il triplo di quello montato ora........ | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Lun 10 Ago 2009 - 19:25 | |
| Allora bene così, d'altronde se a te piace così, hai fatto bene a modificare la tua moto | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Mer 12 Ago 2009 - 22:32 | |
| Io ho comunque tutti i pezzi originali e posso rimontarli in qualsiasi momento, però l'ho solo preparata al peggio, infatti successivamente alla foto ho ammaccato il collettore su di una pietra, raschiato tutto il carter all'altezza della leva del cambio (sbattuto frontalmente in un muretto a secco) e mi si è distrutto il terzo paio di frecce che sono costretto a rimettere perchè ci vado anche in città........ | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Gio 13 Ago 2009 - 21:01 | |
| - Francesco ha scritto:
In attesa che il mecca gli monti il Mikuni 36 gli ho adattato il codino di una RM 450, forse un pò lunghetto..............
Non è lunghetto, è lunghissimo! Non c'era modo di accorciarlo di una quindicina buona di cm?! | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Gio 13 Ago 2009 - 21:53 | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, appena posso lo accorcio direttamente, senza smontare niente............. Vai di seghettoooooooooooooooooooooo Tanto con il "seghetto" sono un asso.................. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA | |
| |
|
| |
| ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA | |
|