suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyGio 6 Ago 2009 - 22:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli è spuntata la coda come le API........Adesso è uno STINGGGGGGGG
In attesa che il mecca gli monti il Mikuni 36 gli ho adattato il codino di una RM 450, forse un pò lunghetto..............
Da notare lo sgarro sulla sella a seguito di caduta in pietraia.
ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Pict0020
ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Pict0021
ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Pict0022
ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Pict0023
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyLun 10 Ago 2009 - 10:46

Ho visto la foto di come era la tua moto prima che tu iniziassi le modifiche e devo dire che....
l'hai proprio rovinata!
Rimettila al più presto come era!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyLun 10 Ago 2009 - 15:38

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, però dopo come ci vado in fuoristrada? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyLun 10 Ago 2009 - 18:16

La Suzuki DR 350 nasce come moto da fuoristrada, non ha bisogno di alcuna modifica!
Se vuoi fare delle gare o hai comunque intenzione di incrementare le prestazioni puoi pensare ad alleggerirla o cose del genere, ma cambiare i paafanghi non ha niente di funzionale, è solo estetica che però nel tuo caso non è decisamente migliorata!
No
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyLun 10 Ago 2009 - 19:12

Tutto il parafango posteriore originale pesa almeno il triplo di quello montato ora........
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyLun 10 Ago 2009 - 19:25

Allora bene così, d'altronde se a te piace così, hai fatto bene a modificare la tua moto Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyMer 12 Ago 2009 - 22:32

Io ho comunque tutti i pezzi originali e posso rimontarli in qualsiasi momento, però l'ho solo preparata al peggio, infatti successivamente alla foto ho ammaccato il collettore su di una pietra, raschiato tutto il carter all'altezza della leva del cambio (sbattuto frontalmente in un muretto a secco) e mi si è distrutto il terzo paio di frecce che sono costretto a rimettere perchè ci vado anche in città........
cherry
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyGio 13 Ago 2009 - 21:01

Francesco ha scritto:

In attesa che il mecca gli monti il Mikuni 36 gli ho adattato il codino di una RM 450, forse un pò lunghetto..............

Non è lunghetto, è lunghissimo! confused
Non c'era modo di accorciarlo di una quindicina buona di cm?! Question
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA EmptyGio 13 Ago 2009 - 21:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, appena posso lo accorcio direttamente, senza smontare niente.............
Vai di seghettoooooooooooooooooooooo
Tanto con il "seghetto" sono un asso.................. pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA   ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLA GIALLINA E' SPUNTATA LA CODA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: