suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente......in sella

Andare in basso 
+4
maurc
ginginacchi
ogghi
riccardofirenze
8 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyDom 21 Giu 2009 - 10:45

Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto nel Vs sito e mi ha stupito la passione che Vi
accomuna e il notevole "bagaglio" tecnico e di esperienze che mettete a disposizione
(da cui attingerò moltissimo)e di cui Vi ringrazio in anticipo.
Ho 51 anni sono di Firenze e la mia esperienza con gomme artigliate risale a diversi
anni fa' prima con un garelli 50 tiger cross truccato al massimo, poi con un Gori 50
sahs per finire con un Morini 125 regolarità casa con cui su terreni tipo Monte Morello e Calvana (per chi é di Firenze e limitrofi) ho "sverniciato" anche qualche
PUCH e ZUNDAPP dell'epoca (anni 70/80). Poi per motivi di....ragazze ho cambiato
il Morini (ormai alla frutta) con la Vespa PX (più adatta allo scopo) e da allora:matrimonio-figlio-lavoro e per esagerare un SCARABEONE ROTAX. Ma la passione é rimasta, e cerca cerca mi sono imbattuto in un DR 350s del 1990 che
mi ha affascinato: Ragazzi eccomi qui tra Voi.
Provo ad inviarVi qualche foto, ma non sono sicuro del risultato!!

Ciao e ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyDom 21 Giu 2009 - 12:47

Benvenuto! finalmente......in sella 9188

Sono contento che abbiamo un'altro DR'ista tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyDom 21 Giu 2009 - 14:45

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
maurc
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 62
Località : Colle Val d'Elsa - SI

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyDom 21 Giu 2009 - 19:28

Ciao e benvenuto Very Happy

Anche io (sono appena più giovane o meno vecchio - vedi tu - ho 48 anni) ho seguito più o meno il tuo percorso; mi in curiosisce il fatto che da un gori 50 sachs (l'ho avuto anche io) tu sia passato ad un morini 125 regolarità casa. Negli anni settanta i 4T erano già passati di moda...o sbaglio Question
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyLun 22 Giu 2009 - 6:11

cheers cheers cheers Benvenuto!!! Se prima hai mollato la moto per le donne... e oggi riprendi il DR... Questo significa che la donna ti ha messo da parte? Scherzo!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyMer 24 Giu 2009 - 16:23

maurc ha scritto:
Ciao e benvenuto Very Happy

Anche io (sono appena più giovane o meno vecchio - vedi tu - ho 48 anni) ho seguito più o meno il tuo percorso; mi in curiosisce il fatto che da un gori 50 sachs (l'ho avuto anche io) tu sia passato ad un morini 125 regolarità casa. Negli anni settanta i 4T erano già passati di moda...o sbaglio Question

Ciao Maurc
a 16 anni ho preso la patente A (anni 1973/1974) e visto che il Gori comprato
usato anzi usatissimo richiedeva troppi soldi per ricondizionarlo trovai un
bellissimo Morini 125 regolarità usato che portava varie "punzonature" avendo effettuato gare (mi sembra il campionato toscano di regolarità ???)
Mi ricordo che andava veramente bene e il motore era senz'altro modificato perchè riuscivo a competere con alcuni amici + danarosi dotati di PUCH a 2T.
Diciamo che di Morini 125 e di Gilera125 nelle ns zone ne sono girati ancora diversi
almeno per altri 2 anni, i 2T come KTM-SWM erano forse troppo costosi per
la maggior parte dei miei amici, o almeno sicuramente PER ME!!
Nel 1978 l'ho sostituito con una vespa 150 PX .
Un salutone
Torna in alto Andare in basso
riccardofirenze
Nuovo Utente
riccardofirenze


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 66
Località : firenze

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyMer 24 Giu 2009 - 16:32

angelo ha scritto:
cheers cheers cheers Benvenuto!!! Se prima hai mollato la moto per le donne... e oggi riprendi il DR... Questo significa che la donna ti ha messo da parte? Scherzo!!! cheers cheers

Ciao Angelo......................ti ricordo che ho ancora lo scarabeone!!!!
Un salutone
Torna in alto Andare in basso
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyMer 24 Giu 2009 - 18:44

benvenuto........carica le foto! Cool
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyMer 24 Giu 2009 - 19:04

finalmente......in sella 317705 finalmente......in sella 317705 Ahh!!! pensavo alla Zundapp!!! No scherzo!!! Sono convinto di ciò che dici era solo per capire se eri in grado di guidare un DR350... Io ancora non ci sono riuscito... finalmente......in sella 385727 finalmente......in sella 385727 finalmente......in sella 385727 finalmente......in sella 385727
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyMer 24 Giu 2009 - 19:10

Benvenuto e complimenti per le varie cavalcature! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
la bestia
Nuovo Utente
la bestia


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 53
Località : Narni

finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella EmptyDom 27 Set 2009 - 14:50

ginginacchi ha scritto:
ciao
perdonami ma non ci sto capendo piu di tanto mi sono reggistrato da poco come puoi vedere ma e da molto che volevo farlo ma non o mai avuto esito positivo chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente......in sella Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente......in sella   finalmente......in sella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente......in sella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sella DR 350 SE
» sella dr 350
» Sella DR 350
» rifoderare sella
» PROGETTO FLAT TRACK DR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: