angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: PERDITA DI POTENZA Lun 8 Giu 2009 - 12:24 | |
| CHI può consigliarmi? ieri dopo circa due mesi ho ripreso il DR e sono uscito in off. nell'ultima uscita la moto era andata proprio alla grande, ieri ho notato che negli allunghi con le marce alte la moto sembrava perdere potenza come se si frenasse e rilasciando l'accelleratore si udivano degli scoppi violenti(penso ritorni di fiamma).Il mio DR monta uno scarico senza tubo mitraglia e nel suo interno ci sono n° 8 dischi aventi un foro dissasato l'uno sull'altro(lo scarico è del tipo tutto aperto) nella parte finale ho introdotto una rete metallica per attenuare il rumore, premetto che ho tolto la riduzione sulla cassa filtro(manicotto in gomma) perchè una volta accesa al minimo era ok ma come si provava ad accellerare tendeva ad affogarsi. Non ho toccato la carburazione,la moto parte bene e senza usare l'aria, sia a freddo che a caldo. Oltretutto mi sembra che non riesca ad arrivare al fuori-giri... | |
|
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: PERDITA DI POTENZA Lun 8 Giu 2009 - 12:56 | |
| I scoppi nella marmitta li fanno anche la moto mia e quella di joshy Per il filtro, io ho tagliato il coperchio del filtro sopra, 8x8 cm di buco con una retina <-- Rumore fichissimo! Per la potenza non saprei, ma secondo me e' tutto un gioco di carburazione. | |
|
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: PERDITA DI POTENZA Lun 8 Giu 2009 - 13:06 | |
| Ogghi grazie, scusa ma io il coperchio della cassa filtro è lateralmente,mentre il sopra è (sotto sella) è proprio la cassa... tu quindi hai allargato il foro originale della cassa-filtro? | |
|
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: PERDITA DI POTENZA Mar 9 Giu 2009 - 13:42 | |
| Yes, appena ho una foto, la metto su | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PERDITA DI POTENZA | |
| |
|