suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

PERDITA DI POTENZA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Utente Medio
angelo

Numero di messaggi : 117

PERDITA DI POTENZA Empty
MessaggioTitolo: PERDITA DI POTENZA   PERDITA DI POTENZA EmptyLun 8 Giu 2009 - 12:24

CHI può consigliarmi? ieri dopo circa due mesi ho ripreso il DR e sono uscito in off. nell'ultima uscita la moto era andata proprio alla grande, ieri ho notato che negli allunghi con le marce alte la moto sembrava perdere potenza come se si frenasse e rilasciando l'accelleratore si udivano degli scoppi violenti(penso ritorni di fiamma).Il mio DR monta uno scarico senza tubo mitraglia e nel suo interno ci sono n° 8 dischi aventi un foro dissasato l'uno sull'altro(lo scarico è del tipo tutto aperto) nella parte finale ho introdotto una rete metallica per attenuare il rumore, premetto che ho tolto la riduzione sulla cassa filtro(manicotto in gomma) perchè una volta accesa al minimo era ok ma come si provava ad accellerare tendeva ad affogarsi. Non ho toccato la carburazione,la moto parte bene e senza usare l'aria, sia a freddo che a caldo.
Oltretutto mi sembra che non riesca ad arrivare al fuori-giri... PERDITA DI POTENZA 731812
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi

Numero di messaggi : 263

PERDITA DI POTENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITA DI POTENZA   PERDITA DI POTENZA EmptyLun 8 Giu 2009 - 12:56

I scoppi nella marmitta li fanno anche la moto mia e quella di joshy Wink

Per il filtro, io ho tagliato il coperchio del filtro sopra, 8x8 cm di buco con una retina Very Happy <-- Rumore fichissimo!

Per la potenza non saprei, ma secondo me e' tutto un gioco di carburazione.
angelo
Utente Medio
angelo

Numero di messaggi : 117

PERDITA DI POTENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITA DI POTENZA   PERDITA DI POTENZA EmptyLun 8 Giu 2009 - 13:06

Ogghi grazie, scusa ma io il coperchio della cassa filtro è lateralmente,mentre il sopra è (sotto sella) è proprio la cassa... tu quindi hai allargato il foro originale della cassa-filtro? Shocked
ogghi
Utente Esperto
ogghi

Numero di messaggi : 263

PERDITA DI POTENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITA DI POTENZA   PERDITA DI POTENZA EmptyMar 9 Giu 2009 - 13:42

Yes, appena ho una foto, la metto su Wink
Contenuto sponsorizzato

PERDITA DI POTENZA Empty
MessaggioTitolo: Re: PERDITA DI POTENZA   PERDITA DI POTENZA Empty

PERDITA DI POTENZA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMBIO DI CARBURATORE
» Come faccio a dare più potenza e ripresa ad un beta m4????(motore dr350)
» Più potenza a 18 anni
» perdita olio
» Perdita Olio.