suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 transappenninica 2009

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyVen 5 Giu 2009 - 11:26

IO ci sono assieme a mio figlio e altri 25 soci.
C'e qualcuno che ci va ????????
cos' è l'occasione di conoscerci.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptySab 6 Giu 2009 - 18:01

Hai qualche info in piu' dell'evento, dove si trova, ecc? Quando....
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptySab 6 Giu 2009 - 19:07

Queste sono le informazioni che ti possono essere utili.
Se vuoi fare una ricerca in rete sulle precedenti edizioni non ti sarà difficile.
La differenza è che quest'anno non si farà con il roadbook ma il percorso sarà segnalato

La 6° edizione della tsp si svolgerà il 28 giugno.
La relativa notorietà della manifestazione ci induce a tralasciare le consuete informazioni, raccomandazioni ecc.
ormai sufficientemente note o comunque di facile reperibilità.
Pertanto il presente comunicato riporta sinteticamente solo ciò che è indispensabile sapere e soprattutto le
novità dell'edizione 2009.
– iscrizioni: preiscrizione obbligatoria da effettuarsi entro il 19 giugno 2009 mediante posta elettronica
o telefono. Le preiscrizioni inviate via e-mail saranno confermate entro qualche giorno. Per l'effettuazione
della preiscrizione sarà sufficiente comunicare nome, cognome e indirizzo posta elettronica o recapito
telefonico. Il costo dell'iscrizione è di € 35,00 per il conduttore e € 20,00 per l'eventuale passeggero. Le
preiscrizioni inviate in data successiva al 19 giugno o effettuate la mattina stessa dell'evento
avranno un costo di € 50,00 per il conduttore e € 25,00 per il passeggero.
Il versamento della quota di iscrizione sarà fatto la mattina stessa della manifestazione contestualmente alla
consegna del modello di iscrizione correttamente compilato.
Le operazioni di iscrizione si svolgeranno nei pressi della Partenza con inizio dalle ore 7,00.
Ci preme sottolineare come ogni volta, purtroppo, un numero ingiustificabile di preiscritti non si
presenti alla partenza senza averne dato correttamente comunicazione agli organizzatori. Questa
scorrettezza comporta un fastidioso spreco significativo di materiale, denaro ecc.. Pertanto,
volendo rinunciare anche quest'anno a far ricorso alla richiesta del pagamento anticipato,
raccomandiamo di onorare quanto più possibile l'impegno preso con la preiscrizione ed
eventualmente comunicare la propria rinuncia quanto prima possibile onorando al contempo la
propria appartenenza alla virtuosa famiglia dei motociclisti;
– iscrizioni dei minori: per la preiscrizione dei minorenni sarà necessario richiedere gli appositi modelli A e
B. I modelli dovranno essere compilati e firmati da ambedue i genitori, o da chi ne fa le veci, e dovranno
essere corredati, al momento dell'iscrizione, da copia di un loro documento d'identità (C.I. o passaporto) in
corso di validità;
– partenza e arrivo: loc. Pontelungo, a 1 km da Pistoia direzione Montecatini T.me;
– bagagli: borse, valigie e bagagli potranno essere lasciati nei locali riservati in prossimità della partenza dove
saranno custoditi sino al momento del ritiro all'arrivo;
– percorso: on-off, come tradizione, con una percentuale del 60% ca. fuoristrada a medio-bassa difficoltà
con privilegio dell'aspetto turistico. Contrariamente alla tradizione, percorso frecciato senza utilizzo di road
book. Percorso uguale per tutti senza varianti. Tre controlli a timbro;
– ristori: ristoro a metà percorso ca. e pranzo finale come tradizione;
– gadget: T-shirt dell'evento;
– contatti: Per ogni informazione e per l'invio delle preiscrizioni: Paola 339 5635200 (ore pasti) /
p.montilar@libero.it o Aldo 333 9832539. Il MC Pistoia non garantisce contatti attraverso i numeri
telefonici e gli indirizzi di posta elettronica utilizzati nelle passate edizioni che pertanto si prega di non
utilizzare.
Moto Club Pistoia / staff tsp 2009
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyDom 7 Giu 2009 - 17:02

Ci sono anche io, troviamoci !

Andrea

PS ho un dr 350.

affraid


lol!
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyDom 7 Giu 2009 - 17:14

se volete facciamo un'elenco e poi ci si mette d'accordo dove trovarci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyDom 7 Giu 2009 - 17:22

Hmm, ho gli esami di maturita' quei giorni :/
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyDom 7 Giu 2009 - 20:46

molto interessante....qualcuno mi puo dire piu o meno il percorso?è fattibile con rute stradali? e con un motard tipo beta m4?
magari vengo giu con il papa di una mia amica con il carrello....venire fino a li da monza è lunghetta....
c'è qualcuno delle mie parti che ha intenzione di andarci?
si fa in giornata?
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyLun 8 Giu 2009 - 6:43

ciao hermes , la tsp è la cavalcata più facile d'italia. è fattibilissima anche con l'm4, pensa che ci trovi anche moto stradali: transalp in coppia, ogni genere di gs, v strom e così via.
Se vuoi iscriverti devi sbrigarti a fare la preiscrizione obbligatoria gratuita !
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyLun 8 Giu 2009 - 7:58

ok allora cercare qualcuno che venga con me....se trovo un carrello è quasi sicuro che vengo
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyLun 13 Lug 2009 - 21:26

in ritardo (causa guasto alla linea adsl......non aggiungo nulla per non inc.............rmi ancora)ma sono tornato a farmi sentire.
Spero al più presto di postare un report della transappenninica che ho cominciato al sabato sotto la pioggia con il mio dierrino partendo da Mirano Venezia..........................
vi anticipo due foto..................quando il caso vuole .........
Lo riconoscete in sella alla mia moto?????????????
Si è proprio lui........ Very Happy


transappenninica 2009 P1020049m


transappenninica 2009 P1020047b
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 EmptyMar 14 Lug 2009 - 7:28

aspetto con impazienza il report cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
Contenuto sponsorizzato





transappenninica 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: transappenninica 2009   transappenninica 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transappenninica 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: