| Salve a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Caronte Nuovo Utente
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Salve a tutti! Gio 4 Giu 2009 - 17:44 | |
| Ciao a tutti! Sono "Caronte" da Pontedera, frequento Ingegneria a Pisa ma non sono possessore di DR. Ad oggi ho un Gilera Nordwest 350 e un Honda Varadero 125 (che però è in fase di vendita). Ultimamente mi sta stuzzicando l'idea di un endurino per le motoescursioni e, anche se non è detto, il DR è interessante (molto più del TT-XT 350...), soprattutto ora che i primi si stanno apprestando a passare d'epoca. Beh, vedrò di girare ogni tanto qui, intanto complimenti per il sito e le DR!!! | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 4 Giu 2009 - 19:19 | |
| ciao e benvenuto ... è proprio primavera! saltano fuori un sacco di bei fondoschiena femminili e un sacco di belle moto bella la nordwest cioè proprio bella no innovativa e lungimirante sì ... una delle tante occasioni perse dell'industria italiana. il motore poi era una vera bellezza uno dei più bei mono mai costruiti ... chi l'ha buttato alle ortiche andrebbe preso a calci nei santissimi... come fai per i ricambi? | |
|
| |
Simon Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 43 Località : Novellara (RE)
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 4 Giu 2009 - 20:00 | |
| ciao Caronte, benvenuto immagino tu sia lo stesso Caronte iscritto al Tingavert, giusto ? | |
|
| |
Caronte Nuovo Utente
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 4 Giu 2009 - 20:07 | |
| Eheh, grazie del benvenuto...e se devo dirla tutta a me piace anche esteticamente il "Nordy". L'ho comprato il 2 Febbraio 2008 che era fermo da 2 anni e, rimboccandosi le mani, me lo sono rimesso in strada. I ricambi NON si comprano dal concessionario, ma si riescono a trovare, ci sono delle comunità d'appassionati dietro queste motociclette (NW, RC nelle varie versioni, XRT, Dakota e Saturno) che nessuno si immaginerebbe mai! Se mi è consentito posto una foto della mia bella (800x600, spero non sia troppo grande...) Simon, eh si, son proprio io...e anche tu mi sa sei lo stesso Simon | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 5 Giu 2009 - 8:35 | |
| l'RC è una delle più belle moto che sia stata fatta in italia da qualche parte in Piemonte dovrebbe esserci un tecnico che ha lavorato parecchio su questi motori e ha realizzato pure un kit di maggiorazione per il tuo 350... uno che chiamavano "engine master" ! comunque con quella colorazione la nordwest è carina ricordavo qualcosa in bianco/fucsia... ! | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 5 Giu 2009 - 21:12 | |
| BENVENUTO A TE "CARONTE" TI CONFESSO CHE MI E' SEMPRE PIACIUTA LA NORD WEST . UN PO DI TEMPO FA QUANDO ABITAVO A SAVONA C'E N'ERA UNA BUTTATA IN STRADA PER UN PAIO DI MESI.....SONO RISALITO AL PROPIETARIO PER FARGLI UN OFFERTA E QUANDO LO TROVATO NON SI RICORDAVA NEANCHE DI AVERLA .......MI HA DETTO CHE PIUTTOSTO LA ROTTAMAVA UN VERO PIRLA | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Salve a tutti! Sab 6 Giu 2009 - 12:39 | |
| Benvenuto nel forum e speriamo che anche tu possa ezssere fra i drrini! A leggerti sembra che tu abbia lo spirito adatto a questa moto! | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 8 Giu 2009 - 8:53 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
GiovanniDR Nuovo Utente
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.05.09 Età : 41 Località : Sennori
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 8 Giu 2009 - 19:34 | |
| | |
|
| |
Simon Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 43 Località : Novellara (RE)
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 10 Giu 2009 - 12:22 | |
| - Caronte ha scritto:
Simon, eh si, son proprio io...e anche tu mi sa sei lo stesso Simon beccato bello il NW. un paio di anni fa mi ero messo in cerca di un 600.poi alla fine ho lasciato perdere perchè ne avevo trovato pochi, e quei pochi erano tutti "pasticciati" ed era rimasto ben poco di originale. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! | |
| |
|
| |
| Salve a tutti! | |
|