suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione MrBig

Andare in basso 
+4
federico
Vixt
baffosardi
MrBig
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyLun 14 Lug 2008 - 15:23

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Davide ho 27 anni e sono di Imperia.

Sono motociclista attivo dal 2006 (nonostante avessi preso la patente 3 anni prima) e con la mia fidata Bandit 650 s ho girato un bel po' facendo il mototurista.

E' da qualche anno però che ho il pallino, chiamiamola pure "scimmia" di farmi una enduretta per scorrazzare per sterrati. Colpa del mio amore per la montagna, colpa di Mario Ciaccia di Motociclismo Fuoristrada che scrive dei report stupendi dei suoi viaggi/cavalcate off, colpa della mitica via del sale che è qui alle mie spalle, colpa di internet... insomma.... da non dormirci più la notte!!!

L'ultima botta me l'ha data il mio recente viaggio in corsica dove ho noleggiato una enduretta e...mi sono divertito come un bambino!

era già da un po' che scartabellavo moto.it per trovare l'occasione ma, al ritorno dalle vacanze, ho preso la decisione definitiva: la compro!

cerca che ti cerca... "vicino" a me ho trovato un DR350SE del 98 con 8.098 km... vado a vederla... amore a prima vista! cerco poi info su internet e....trovo questo forum nato da poco... è un segno divino!!

dopo qualche giorno di valutazioni, tratto sul prezzo e....ho bloccato la moto... in settimana il passaggio di proprietà e sabato vado a prenderla!!!

Non vedo l'ora!

piccola fotina:
Presentazione MrBig 16483210



ora ho bisogno di abbigliamento adatto (ho tutta roba da strada) e sono uno abbastanza malato con il discorso "abbiagliamento/protezioni" ... sono di quelli che escono col paraschiena per andare a prendere il pano e 3 km da casa.... Cool

ringrazio pubblicamente baffosardi per le info e l'aiuto che mi ha dato in mp in fase acquisto/decisione.

Saluto tutti e mi faccio già promotore di iniziative quali innanzitutto un bel raduno e poi adesivi/maglie/ecc.

Sarei felice arrivassimo a creare una bella community come la LISSSTA, Africatwinclub ecc.. in fondo il DR è una bella icona delle dual sport!!!

ciao!


PS: se poi qualcuno vuole anche insegnarmi a guidare in off ne sarei grato!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
baffosardi
Utente Medio
baffosardi


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 52
Località : Livorno

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyLun 14 Lug 2008 - 15:56

Complimenti!! Devo dire che tra l'altro la moto è già messa per l'enduro...quaindi ti servono solo le protezioni..
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyLun 14 Lug 2008 - 20:06

Benvenuto!
non ti preoccupare per le protezioni,non si è mai abbastanza malati,e nonostante questo alle volte pur avendole ci si fa male lo stesso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
federico
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.08
Età : 49
Località : Genova

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyGio 17 Lug 2008 - 12:08

Ok! Quando organizziamo sulla via del sale???! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyGio 17 Lug 2008 - 13:37

benvenuto Davide, una volta provato il tassello è una malattia che ti resta a vita Laughing ed il Dr350 è una moto che da parecchie soddisfazioni.
Fai benissimo a pensare alle protezioni, io da 34 anni ad oggi le indosso sempre, stessa cosa mio figlio quando prende il minicross: mai senza!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyDom 17 Ago 2008 - 16:04

benvenuto davide !!

presa la moto ?
Torna in alto Andare in basso
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyDom 17 Ago 2008 - 16:45

Presa presa!

sono dei vostri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyDom 17 Ago 2008 - 19:05

ciao mr big ma la tua moto è ancora in vendita su moto.it?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyLun 18 Ago 2008 - 8:49

Si l'ho vista.......

glie'ho anche detto al precedente proprietario di levarla... sarà in ferie.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
DRossi350
Nuovo Utente
DRossi350


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 46
Località : bologna

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyLun 18 Ago 2008 - 11:18

benvenuto... bella moto!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig EmptyVen 29 Ago 2008 - 13:59

ciao grande benvenuto e buon divertimento
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione MrBig Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione MrBig   Presentazione MrBig Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione MrBig
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: