suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!

Andare in basso 
+5
ginginacchi
Fabreezio89
sercio
ogghi
totolamb
9 partecipanti
AutoreMessaggio
totolamb
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.09

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyLun 27 Apr 2009 - 22:06

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! 11111

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Untitl11

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Barro12

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Dsc00112

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Dsc00113

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Dsc00114

pronto! varie fotografiieeee.

buon foro...
sepan disculpar mi italiano pero es bastante malo!!! un gusto encontrar este foro a la distancia...
saludos
ciao salute arrivederci
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMar 28 Apr 2009 - 6:06

Grazie delle belle foto! Smile
Torna in alto Andare in basso
sercio
Nuovo Utente
sercio


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.01.09
Località : Piobbico (pu)

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMar 28 Apr 2009 - 19:14

complimenti!
proprio bella la tua dr!
benvenuto nel forum....
cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 34
Località : Roma

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 11:04

le grafiche sono da paura What a Face compliments Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 11:41

il porta pacchi è bellissimo ma con il peso regge?? non si piega?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 13:41

Jeah... gran bella moto!!
Torna in alto Andare in basso
totolamb
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.09

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 18:18

como stai...
il porta pacchi... e molto resistente.. le ho (metido, metuto, posto o como se dica) di tutto e non ho avuto nessun problema

credo que voy a pintare il porta pacchi di bianco e gli voy a cambiare le funde (fundas o como se diga) el asiento e il tanque di gasolina che stanno in violeta per uno che sia nero e amarrello...

il mio italiano e molto malo... disculpami..
ciao arrivederci
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 21:28

allora vediamo se ho capito?
mi dici che il portapacchi è resistente non hai avuto nessun problema e che ci hai messo tutto sopra!

però non ho capito la questione dei colori!!!
Very Happy
vuoi dire che lo posso colorare giallo bianco violetto, come mi pare!

lo hai costruito tu o lo produce qualche fabbrica?
perchè su ebay ho visto un portapacchi simili ma ad un costo assurdo: 120$
bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
totolamb
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.09

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyMer 29 Apr 2009 - 22:06

GIANGINACCHI,,, come stai!
e fatto si per me.. non e comprato.. e iguale a uno che si vende qui ma e molto caro .. molto denaro.
ho messo di tutto sopra e non ho avuto nessun problema.. a stato con molte cose in camini complicati o nessun problema...

lo che ho parlato dei colori e dei colori in generale della moto... il porta pacchi credo che lo vado a passare in colore bianco... e il "tanque de gasolina y el asiento" (che stanno in violeta lo passare a colori in nero e amarello---

il pota pacchi e moltisimo prattico...

anche ti dico... un porta pacchi per dr qui in uruguay il valore e di 250 dolari americani... si trovava qui uno per 120 dolari lo compraba.. ma como sta piu di 200 dolari e molto megliore fabricarlo o mandare a una persona che lo possa fabbricare...

perdon per mio italiano!

saludos a todos y viva la DR!
abrazo
arrivederci
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyGio 30 Apr 2009 - 6:33

200 dollari per un portapacchi????????? affraid
se mi date delle foto provo a farvelo io! Arrow
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyGio 7 Mag 2009 - 22:02

A me la “fissa” di quel portapacchi mi è venuta già da un po’ I love you
Misi pure un post sul mercatino ….
http://www.suzukidr350.net/cerco-accessori-ricambi-f13/portapacchi-t273.htm
ma senza molto successo.
A forza di gironzolare sul web qualcosa ne ho scoperto:
•Il portapacchi era fornito come accessorio sulle versioni del DR destinate agli USA (chissà perché poi qualcuno alla Suzuki ha pensato che nel resto del mondo non interessasse a nessuno…)
ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Grip-c11[img][/img]
Attualmente sembra essere dato per “discontinued” cioè non più disponibile ma confermo che il prezzo era superiore ai 200$
•Attualmente ne viene realizzata una copia piuttosto fedele da un “confratello” americano a partire dall’”archetto” di serie con l’ aggiunta delle parti necessarie
http://rides.webshots.com/album/55831466IYjvnk
fino a qualche tempo fa lo stesso vendeva anche su ebay_US per 100$ a cui vanno aggiunte spese postali (doppie Rolling Eyes ) anche per l’invio dell’archetto originale che il tizio vuole indietro
Come conferma anche il nostro amico sudamericano l’arnese è accreditato di una considerevole robustezza e personalmente lo trovo perfettamente intonato alla moto che dietro la sella è un po’ “vuota”
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=230695&page=105
In conclusione sto provando a farmi qualcosa di simile da solo:
ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! P4150211
Naturalmente ho cominciato procurandomi
•su ebay un archetto bello arrugginito (intorno ai 20€ +spese) di "tipo europeo" cioè con "maniglie" (sempre lo stesso genio giapponese che invece ha pensato che agli americani non piacciono le maniglie....)
•su ebay.de una piegatubi
http://cgi.ebay.de/Rohrbiegegeraet-Rohrbieger-Rohrbiegeapparat-Stahl-VA_W0QQitemZ270384631751QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_77?hash=item270384631751&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
altri 38€ e 25 di spese
• tubo in ferro da 14mm (una verga da 6m) 10€
fra zincatura e verniciatura ne spenderò un’altra trentina quindi forse l’americano non ruba più di tanto… ma volete mettere farsi le cose da soli sunny I love you
Appena lo finisco metto qualche foto drunken
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyGio 7 Mag 2009 - 22:40

applausi!apllausi!
che bel lavoro che hai fatto!!!
ci stavo pensando anche io a fare una roba simile, ma poi tra una roba e l'altra l'ho smollata lì!
grande!
funziona bene allora qualla piegatubi da 38€
eheh
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 6:51

wow....bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 7:56

oh grazie ragazzi Embarassed sono contento che vi piaccia cheers
ginginacchi se vuoi e trovo un po' di tempo ti replico il giro di tubetti che ho utilizzato per fare il mio e te lo mando così se trovi qualcuno che salda .... Cool
talino a te non faccio niente clown tu sei già abbastanza bravo per conto tuo ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! 883996
Torna in alto Andare in basso
fb413
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : reggio calabria

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 9:49

ciao a tutti, io ho il portapacchi originale. Quando ho comprato la moto nel 99 oltre al classico di serie che ha solo le maniglie era incluso pure questo:

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Img_0011

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Img_0012

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Img_0013

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Img_0014


Fino a qualche tempo fa era montato sulla mia moto insieme a questo bauletto givi.
ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Img_0015

Adesso visto che non faccio lunghi spostamenti in moto ho preferito rimontare il classico con le maniglie per il passeggero.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 12:05

caspita si direbbe proprio quello originale compreso di decals ...Shocked ! chissà come è arrivato in italia!?
avevi in casa un tesoro senza saperlo tongue
se pensi che qualche tempo fa questo rottame rugginoso e pure un po' sbilenco
ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! 443e_110
su ebay americano se lo sono litigato a furia di rilanci fino a 75 dollaroni! affraid
Torna in alto Andare in basso
fb413
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : reggio calabria

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 13:17

il mio è in ottime condizioni addirittura avevo messo del nastro isolante sui punti in cui poggiava la piastra del bauletto per evitare si rovinasse. Io non lo uso piu' magari lo metterò in vendita completo di bauletto pure io
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptySab 9 Mag 2009 - 11:48

fb413 ha scritto:
il mio è in ottime condizioni addirittura avevo messo del nastro isolante sui punti in cui poggiava la piastra del bauletto per evitare si rovinasse. Io non lo uso piu' magari lo metterò in vendita completo di bauletto pure io

il porta pacchi te lo comprero!
il baule e la piastra no va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
fb413
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : reggio calabria

ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! EmptySab 9 Mag 2009 - 12:39

vendo solo il set completo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!   ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: