| ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! | |
|
+5ginginacchi Fabreezio89 sercio ogghi totolamb 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
totolamb Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Lun 27 Apr 2009 - 22:06 | |
| pronto! varie fotografiieeee. buon foro... sepan disculpar mi italiano pero es bastante malo!!! un gusto encontrar este foro a la distancia... saludos ciao salute arrivederci | |
|
| |
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mar 28 Apr 2009 - 6:06 | |
| Grazie delle belle foto! | |
|
| |
sercio Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 12.01.09 Località : Piobbico (pu)
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mar 28 Apr 2009 - 19:14 | |
| complimenti! proprio bella la tua dr! benvenuto nel forum.... | |
|
| |
Fabreezio89 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 09.09.08 Età : 35 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 11:04 | |
| le grafiche sono da paura compliments | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 11:41 | |
| il porta pacchi è bellissimo ma con il peso regge?? non si piega? | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 13:41 | |
| Jeah... gran bella moto!! | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 18:18 | |
| como stai... il porta pacchi... e molto resistente.. le ho (metido, metuto, posto o como se dica) di tutto e non ho avuto nessun problema
credo que voy a pintare il porta pacchi di bianco e gli voy a cambiare le funde (fundas o como se diga) el asiento e il tanque di gasolina che stanno in violeta per uno che sia nero e amarrello...
il mio italiano e molto malo... disculpami.. ciao arrivederci | |
|
| |
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 21:28 | |
| allora vediamo se ho capito? mi dici che il portapacchi è resistente non hai avuto nessun problema e che ci hai messo tutto sopra! però non ho capito la questione dei colori!!! vuoi dire che lo posso colorare giallo bianco violetto, come mi pare! lo hai costruito tu o lo produce qualche fabbrica? perchè su ebay ho visto un portapacchi simili ma ad un costo assurdo: 120$ | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Mer 29 Apr 2009 - 22:06 | |
| GIANGINACCHI,,, come stai! e fatto si per me.. non e comprato.. e iguale a uno che si vende qui ma e molto caro .. molto denaro. ho messo di tutto sopra e non ho avuto nessun problema.. a stato con molte cose in camini complicati o nessun problema...
lo che ho parlato dei colori e dei colori in generale della moto... il porta pacchi credo che lo vado a passare in colore bianco... e il "tanque de gasolina y el asiento" (che stanno in violeta lo passare a colori in nero e amarello---
il pota pacchi e moltisimo prattico...
anche ti dico... un porta pacchi per dr qui in uruguay il valore e di 250 dolari americani... si trovava qui uno per 120 dolari lo compraba.. ma como sta piu di 200 dolari e molto megliore fabricarlo o mandare a una persona che lo possa fabbricare...
perdon per mio italiano!
saludos a todos y viva la DR! abrazo arrivederci | |
|
| |
Talino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : Adelfia (BA)
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Gio 30 Apr 2009 - 6:33 | |
| 200 dollari per un portapacchi????????? se mi date delle foto provo a farvelo io! | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Gio 7 Mag 2009 - 22:02 | |
| A me la “fissa” di quel portapacchi mi è venuta già da un po’ Misi pure un post sul mercatino …. http://www.suzukidr350.net/cerco-accessori-ricambi-f13/portapacchi-t273.htm ma senza molto successo. A forza di gironzolare sul web qualcosa ne ho scoperto: •Il portapacchi era fornito come accessorio sulle versioni del DR destinate agli USA (chissà perché poi qualcuno alla Suzuki ha pensato che nel resto del mondo non interessasse a nessuno…) [img][/img] Attualmente sembra essere dato per “discontinued” cioè non più disponibile ma confermo che il prezzo era superiore ai 200$ •Attualmente ne viene realizzata una copia piuttosto fedele da un “confratello” americano a partire dall’”archetto” di serie con l’ aggiunta delle parti necessarie http://rides.webshots.com/album/55831466IYjvnk fino a qualche tempo fa lo stesso vendeva anche su ebay_US per 100$ a cui vanno aggiunte spese postali (doppie ) anche per l’invio dell’archetto originale che il tizio vuole indietro Come conferma anche il nostro amico sudamericano l’arnese è accreditato di una considerevole robustezza e personalmente lo trovo perfettamente intonato alla moto che dietro la sella è un po’ “vuota” http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=230695&page=105 In conclusione sto provando a farmi qualcosa di simile da solo: Naturalmente ho cominciato procurandomi •su ebay un archetto bello arrugginito (intorno ai 20€ +spese) di "tipo europeo" cioè con "maniglie" (sempre lo stesso genio giapponese che invece ha pensato che agli americani non piacciono le maniglie....) •su ebay.de una piegatubi http://cgi.ebay.de/Rohrbiegegeraet-Rohrbieger-Rohrbiegeapparat-Stahl-VA_W0QQitemZ270384631751QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_77?hash=item270384631751&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50 altri 38€ e 25 di spese • tubo in ferro da 14mm (una verga da 6m) 10€ fra zincatura e verniciatura ne spenderò un’altra trentina quindi forse l’americano non ruba più di tanto… ma volete mettere farsi le cose da soli Appena lo finisco metto qualche foto | |
|
| |
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Gio 7 Mag 2009 - 22:40 | |
| applausi!apllausi! che bel lavoro che hai fatto!!! ci stavo pensando anche io a fare una roba simile, ma poi tra una roba e l'altra l'ho smollata lì! grande! funziona bene allora qualla piegatubi da 38€ eheh ciao | |
|
| |
Talino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : Adelfia (BA)
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Ven 8 Mag 2009 - 6:51 | |
| | |
|
| |
figaro Utente Esperto
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Ven 8 Mag 2009 - 7:56 | |
| oh grazie ragazzi sono contento che vi piaccia ginginacchi se vuoi e trovo un po' di tempo ti replico il giro di tubetti che ho utilizzato per fare il mio e te lo mando così se trovi qualcuno che salda .... talino a te non faccio niente tu sei già abbastanza bravo per conto tuo | |
|
| |
fb413 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 26.12.08 Età : 37 Località : reggio calabria
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Ven 8 Mag 2009 - 9:49 | |
| | |
|
| |
figaro Utente Esperto
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Ven 8 Mag 2009 - 12:05 | |
| caspita si direbbe proprio quello originale compreso di decals ... ! chissà come è arrivato in italia!? avevi in casa un tesoro senza saperlo se pensi che qualche tempo fa questo rottame rugginoso e pure un po' sbilenco su ebay americano se lo sono litigato a furia di rilanci fino a 75 dollaroni! | |
|
| |
fb413 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 26.12.08 Età : 37 Località : reggio calabria
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Ven 8 Mag 2009 - 13:17 | |
| il mio è in ottime condizioni addirittura avevo messo del nastro isolante sui punti in cui poggiava la piastra del bauletto per evitare si rovinasse. Io non lo uso piu' magari lo metterò in vendita completo di bauletto pure io | |
|
| |
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Sab 9 Mag 2009 - 11:48 | |
| - fb413 ha scritto:
- il mio è in ottime condizioni addirittura avevo messo del nastro isolante sui punti in cui poggiava la piastra del bauletto per evitare si rovinasse. Io non lo uso piu' magari lo metterò in vendita completo di bauletto pure io
il porta pacchi te lo comprero! il baule e la piastra no va bene lo stesso? | |
|
| |
fb413 Nuovo Utente
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! Sab 9 Mag 2009 - 12:39 | |
| vendo solo il set completo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! | |
| |
|
| |
| ALLORA SI.. LE FOTOGRAFIE DI MIA MACCHINA!!! | |
|