suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Bestiolina!

Andare in basso 
+3
Fagiolo
Talino
Tano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptySab 28 Mar 2009 - 16:48

Bestiolina... xchè mi fa Best@#§%*are per metterla in moto, xchè si spegne sempre quando non deve, xchè piscia benzina in continuazione ed anche in garage, xchè ha una componentistica lontana anni luce (un altra galassia proprio!) dalla mia Africa Twin, xchè è assemblata alla fallo di segugio (sempre rispetto ad altre moto che ho e che ho avuto!)... ma io l'amo lo stesso e non chiedetemi xchè.....
Qualche foto dopo i primi interventi funzionali, per renderla più efficace ed efficiente, come piace a me (per l'estetica vedremo in seguito, se lo meriterà?!):

La mia Bestiolina! Img0001gmh.th

La mia Bestiolina! Img0003zyq.th

La mia Bestiolina! Dsc00139ksf.th

La mia Bestiolina! Dsc00149w.th


La mia Bestiolina! 897502
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 9:55

Tano, revisiona il carburatore e vedrai che tutti 'sti problemi spariscono...e' successo pure a me ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 10:12

Che belle moto, direi una accoppiata vincente... sebrano proprio quelle mie e di admin


La mia Bestiolina! J5b3it

La mia Bestiolina! 9188
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 16:05

E' vero, stessi modelli e stesse colorazioni, son proprio belline le nostre motine!!! Very Happy

Per la revisione del carb. il precedente proprietario mi ha detto di averla fatta fare, per ora ho sistemato 4 punti di perdita (verificatisi tutti in tempi successivi l'uno dall'altro) dai due serbatoi, quello in metallo originale e quello in plastica della vers. R che monto adesso. Appena finisco di scrivere, riempirò (per l'ennesima volta!) il serba per controllare la riuscita dell'ultima guarnizione, rifatta col Motorsil, speriamo bene!!!

Tra i tanti, l'ultimo problema che è venuto fuori è lo sfiato del tappo benzina che non sfiata e che quindi dovrò sostituire; al momento non ne ho trovato uno che vada bene, neppure sui cataloghi after-market... ogni dritta e consiglio è ben accetto... Question Lamps.
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 17:00

Hai proprio ragione, una bella accoppiata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 17:18

belle belle! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyDom 29 Mar 2009 - 19:11

ciao tano, veramente c'è così tanto differenza inqualità tra l'africona e il dr??meno male che suzuki è giapponese allora confused
ciao r.
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyLun 30 Mar 2009 - 7:12

Rubberduck89 ha scritto:
ciao tano, veramente c'è così tanto differenza inqualità tra l'africona e il dr??meno male che suzuki è giapponese allora confused
ciao r.

si..ma non e' una mancanza del DR...e' L'africona che e' troppo fatta bene! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
dr74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.09

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyLun 30 Mar 2009 - 15:36

complimenti per le moto belle tutte e due una e gemella alla mia molte grazie per l'invito ma o letto il messaggio con qualche giorno di ritardo
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! EmptyLun 30 Mar 2009 - 15:54

Talino mi ha tolto le parole di bocca, anzi dalle dita... Very Happy C'è anche da considerare la differenza di prezzo, da nuove, delle due moto, ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Bestiolina! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Bestiolina!   La mia Bestiolina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Bestiolina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: