suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GianniHD
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 17

Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli   Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli EmptyGio 26 Feb 2009 - 8:55

Salve, ho una mascherina dell'acerbis molto più sottile e più bella di quella del DR, vorrei sostituirla con l'originale ma il quadro strumenti e le staffe non la fanno alloggiare bene. Ho visto che molti di voi hanno sostituito questa mascherina ma, senza perdere contachilometri e spie come avete fatto? Che pezzi avete usato? Procedure? Consigli?
Ho letto che qualcuno ha usato un contachilometri da bici, il che è bello ma....ciò porterebbe a costruire apposito alloggiamento per le spie e vorrei evitare roba artigianale.
Aspetto qualche prezioso consiglio. Grazie anticipatamente a tutti Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano

Numero di messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli   Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli EmptyVen 27 Feb 2009 - 16:10

Se ci si incontra sabato o dom. facciamo un consulto e vedrai che troveremo una soluzione... ci sarà anche l'Architetto!!! Very Happy Ti ho mandato un PM. Ciao.
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli   Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli EmptyMer 1 Apr 2009 - 14:50

io ho montato la Cyclope mantenendo il cruscotto, anche così come l'ho messo ti dico subito che non è molto stabile e se vai su strade sterrate balla un po' ma nulla di preoccupante

a ripetere le cose non sono un maestro, comunque spero di essere il più chiaro possibile jocolor

le staffe sono quelle originali [appunto volendo mantenere il cruscotto mi serviva un po' di spazio dalla forcella]; per quanto riguarda l'attacco basso, ho montato un bullone nell'attacco del faro e in quello della staffa, e e per colmare lo spazio vuoto tra i fori e il bullone ho utilizzato quei cilindretti che fanno da spessore nel faro di serie [2 per ogni bullone, tanto sopra non servono]

Di sopra invece ho messo una staffa di acciaio di qualche centimetro tra il foro dell'attacco originale e quello della Acerbis [avendo montato le frecce ho dovuto allargare il buco sulla "mia" staffa, che però funge anche da bullone e la tiene in maniera abbastanza decente]

Come lavoro ammetto che può apparire accroccato...e in effetti lo è Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli 811116 però ha retto benissimo senza il minimo problema per un sacco di tempo, poi però ho levato tutto e ho messo gli elastici tongue

Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Dsc00229d.th
Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Dsc00230anc.th
Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Dsc00239g.th
Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Dsc00241swf.th
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli   Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli Empty

Sostituzione mascherina faro anteriore...consigli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ripristino mascherina,faro e strumentazione originale
» SOSTITUZIONE FORCELLE E DISCO ANTERIORE
» montare mascherina djebel
» Faro a led
» mascherina