io ho montato la Cyclope mantenendo il cruscotto, anche così come l'ho messo ti dico subito che non è molto stabile e se vai su strade sterrate balla un po' ma nulla di preoccupante
a ripetere le cose non sono un maestro, comunque spero di essere il più chiaro possibile
le staffe sono quelle originali [appunto volendo mantenere il cruscotto mi serviva un po' di spazio dalla forcella]; per quanto riguarda l'attacco basso, ho montato un bullone nell'attacco del faro e in quello della staffa, e e per colmare lo spazio vuoto tra i fori e il bullone ho utilizzato quei cilindretti che fanno da spessore nel faro di serie [2 per ogni bullone, tanto sopra non servono]
Di sopra invece ho messo una staffa di acciaio di qualche centimetro tra il foro dell'attacco originale e quello della Acerbis [avendo montato le frecce ho dovuto allargare il buco sulla "mia" staffa, che però funge anche da bullone e la tiene in maniera abbastanza decente]
Come lavoro ammetto che può apparire accroccato...e in effetti lo è
però ha retto benissimo senza il minimo problema per un sacco di tempo, poi però ho levato tutto e ho messo gli elastici