suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dalla Sardegna in cerca di un dr350se...

Andare in basso 
+5
mike25
Tano
Alex dr
Vixt
k626
9 partecipanti
AutoreMessaggio
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 3:28

Ciao a tutti!
Poi posterò nella sezione apposita, intanto eccomi qui: sono alla ricerca della mia prima moto con cui divertirmi un po' anche su strade bianche, non ho esperienza, e mi hanno consigliato il dr350se, che mi ispira e mi sembra adatto a quello che vorrei fare... e quindi ora vedrò di acquistarlo e unirmi alla vostra comunità! Smile
Ho avuto un nsr anni ed anni fa ed ora guido l'xt600 di mia sorella, ma rivoglio una moto mia e qui l'unica cosa sensata è averne una che ti permetta di andare un po' dove vuoi... per caso a qualcuno avanza un dr350se? Wink
saluti, valeria alien study
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:35

Benvenuto! Complimenti alla sorella che guida l'xt600! Di che anno è?
Sai oltre al dr ho anche io l'xt,ma anche quello a pedivella!
Se tua sorella ha un xt come il mio allora è proprio tosta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09