suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dalla Sardegna in cerca di un dr350se...

Andare in basso 
+5
mike25
Tano
Alex dr
Vixt
k626
9 partecipanti
AutoreMessaggio
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 3:28

Ciao a tutti!
Poi posterò nella sezione apposita, intanto eccomi qui: sono alla ricerca della mia prima moto con cui divertirmi un po' anche su strade bianche, non ho esperienza, e mi hanno consigliato il dr350se, che mi ispira e mi sembra adatto a quello che vorrei fare... e quindi ora vedrò di acquistarlo e unirmi alla vostra comunità! Smile
Ho avuto un nsr anni ed anni fa ed ora guido l'xt600 di mia sorella, ma rivoglio una moto mia e qui l'unica cosa sensata è averne una che ti permetta di andare un po' dove vuoi... per caso a qualcuno avanza un dr350se? Wink
saluti, valeria alien study
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:35

Benvenuto! Complimenti alla sorella che guida l'xt600! Di che anno è?
Sai oltre al dr ho anche io l'xt,ma anche quello a pedivella!
Se tua sorella ha un xt come il mio allora è proprio tosta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:47

600 accensione elettrica, non mi ricordo l'anno, e cmq è strasposata con figli... ma qui non si parlava di mia sorella, ma di me: nessun dr 350 se disponibile? e poi sarei femminuccia anch'io... Non ho mai avuto un enduro o simili e preferirei partire da una moto più agile.
Ciao, valeria
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:47

Ciao e benvenuto...ho capito male o sei anche tu in Sardegna?....in che zona?

In caso positivo....vediamo un po che si puo fare.... dalla Sardegna in cerca di un dr350se... 911414

Alex
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:51

...ops scusa Valeria Embarassed
Allora bisogna festeggiare....la prima femminuccia innamorata del DR... cheers
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 12:56

Caspita,sei femminuccia anche tu?! Allora complimenti,se sei sarda allora magari ti faccio conoscera la mia ragazza che guida un xl350 a pedivella! Anche lei e tosta!
Ti ridoò volentieri il benvenuto! anzi Benvenuta! queen
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 15:49

Non sono sarda, sono immigrata in Sardegna, me la fai conoscere lo stesso? Very Happy
ahahah cmq non è che per essere toste basti la pedivella, o che se si accende la moto col pulsantino non si sia toste... se avremo occasione di conoscerci valuterai la mia "tostaggine" di persona! Cmq mi piace l'idea di trovare un'altra ragazza che abbia i miei stessi gusti, sarebbe bello! Smile

Però il problema è trovare la moto, anche se ho addocchiato quella che c'è qui in vendita sul forum a firenze tutta rifatta... mi sembra molto bella. Certo, se si trovasse qualcosa di più vicino sarebbe ancora meglio!

Grazie del benvenuto, ciao, v.
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 21 Feb 2009 - 16:36

BENVENUTISSIMA!!! cheers
Tempo fà c'era un bel DR su Cagliari, e se non ricordo male proprio un SE, a €1200. Se però riesci ad accordarti con NOs (Firenze), quella è proprio una bella motina, messa bene e accessoriata, così non ci devi mettere le mani sopra (come sto facendo io...) e il portafogli. Ti consiglio di fare una ricerca estesa su Google (Suzuki DR 350SE), ti usciranno tutti i vari mercatini (Moto.it, Subito, Kijjj, MotoUsate, ecc.ecc.) e magari ne becchi proprio una in Sardegna. Auguri per gli acquisti, lamps. Laughing
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyDom 22 Feb 2009 - 9:41

Benvenuta dalla Sardegna in cerca di un dr350se... 911414

http://www.subito.it/suzuki-dr-350-se-avviamento-elettrico-cagliari-4501554.htm
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyDom 22 Feb 2009 - 10:18

Ciao e ben arrivata.......
Ti risaluto ma non in MP come l'altra volta Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyDom 22 Feb 2009 - 11:31

...periodo difficile questo per i dr 350 in sardegna.... scratch

"mancu unu mancu a du pagai".... geek

Alex
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyLun 23 Feb 2009 - 9:21

Ciao e benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyLun 23 Feb 2009 - 22:29

Grazie a tutti delle risposte! Quell'annuncio su subito non c'è più, uff...
Mi sa che la ricerca qui sull'isola sarà dura, ma non mi arrendo! Smile
Se sentite qualcosa avvertitemi mi raccomando!
ciao, v.
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 28 Mar 2009 - 14:41

Ciao Valeria, come va? Trovata la moto?

Per quanto mi riguarda, ho deciso di non venderla. cheers
Torna in alto Andare in basso
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 28 Mar 2009 - 16:57

Ciao! Si, sono motorizzata, ma ho scelto un'altra motina... una Beta Alp 4.0, e in effetti son moooolto felice, mi piace da pazzi Very Happy
Hai fatto bene a non venderla, dopo tutto quel che hai fatto per lei... Smile
Sul forum di enduro stradali ho fatto tutto il report con tanto di foto! Very Happy
ciao e grazie!
vale
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 28 Mar 2009 - 17:10

...diciamo che hai trovato una sorellina del dr dato che il motore è lo stesso... Very Happy

Io non mi ero dimenticato e ogni tanto davo un occhiata qua e la ma dr sardi manco l'ombra.... Mad

Cmq mi fa piacere che sei motorizzata...in che zona esci?

Alex
Torna in alto Andare in basso
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 28 Mar 2009 - 17:16

Eh già, infatti! Very Happy
Per il momento non esco, anche perché oggi sto lavorando, e poi per l'off serio non ho ancora attrezzatura. I km non mi spaventano, anzi, non vedo l'ora di farne... In effetti tra sabato e domenica scorsi, appena presa, ne ho fatti 500 su in continente.
Tu hai zone specifiche? Io non so nulla, ancora, devo trovare gente con cui uscire e mi piacerebbe anche un sacco trovare qualcuno per andare alla cavalcata del sole, l'1 e 2 maggio!
ciao, v.
Torna in alto Andare in basso
scheggia
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.08

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptySab 28 Mar 2009 - 18:06

Ciao Valeria e benvenuta Very Happy ! sono anche io una ragazza e ho appena comprato una Alpettina! è una gran moto, la sorellina del Dr!!la tua di che anno è?... speriamo di trovarci durante qualche bel ritrovo enduristico!!!
Torna in alto Andare in basso
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyDom 29 Mar 2009 - 3:14

Ciao scheggia, piacere!!! Very Happy ma di dove sei? isolana anche tu? che bello, compagna di alp! Se fossi nei dintorni sarebbe il massimo... Cool Wink
Cmq "non esco" era riferito all'off Smile per il resto se mi muovo mi muovo in moto, e sono in zona gallura.
ciao ciao, v.
Torna in alto Andare in basso
scheggia
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.08

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyDom 29 Mar 2009 - 13:29

No io sono di Firenze!! se mai capiterai dalle mie parti faccelo sapere... una compagna di uscite manca anche a me per ora!! ora mi vado a vedere il tuo report sul forum enduro!!
Torna in alto Andare in basso
k626
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.02.09

dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... EmptyLun 30 Mar 2009 - 20:55

Certo, vi avverto sicuramente!
Tra l'altro il mio più caro amico è venuto a vivere ad Arezzo, quindi la prima volta che verrò a trovarlo cercherò di passare dalle vostre parti... mi portate un po' in giro? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla Sardegna in cerca di un dr350se...   dalla Sardegna in cerca di un dr350se... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalla Sardegna in cerca di un dr350se...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: