suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema guida in fuoristrada " rimbalza "

Andare in basso 
+3
jordi
remo-k-williams
indianajones3
7 partecipanti
AutoreMessaggio
indianajones3
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.05.13

problema guida in fuoristrada " rimbalza "  Empty
MessaggioTitolo: problema guida in fuoristrada " rimbalza "    problema guida in fuoristrada " rimbalza "  EmptyLun 4 Set 2023 - 7:02

ciao a tutti .... premetto che non sono un esperto di guida in fuoristrada ma col dr non mi son mai tirato indietro e ho percorso sentieri abbastanza impegnativi e scoscesi.

vorrie sottoporre all'attenzione dei piu " navigati " il mio problema, che non riesco ad inquadrare se dipenda da me o dalla moto. Ho superato i 50 anni e la forma fisica non è quella di un tempo, però non riesco a capire se ho un problema fisico o .... ce l'ha la moto .