suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima questione: Dove?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Prima questione: Dove?   Prima questione: Dove? EmptyLun 12 Lug 2021 - 11:44

Saluti a tutti, sperando di non cappellare fin da subito, espongo la questione: devo riunire una ciclistica pressochè completa di provenienza DR 600 ed un motore ex Beta M4 (l'utilizzo previsto, se mai ci sarà, è quello crossistico). Lo stato attuale dell'"opera" è tale per cui da qui in avanti avrò bisogno di consigli, rimbrotti e sproni, quindi chiedo DOVE porre le prossime questioni? Grazie   Pitta
Piesse, allego qualche immagine della prima nata Ape Maia-la e del venturo Frakkhiastein, se g'aresciu...Prima questione: Dove? Apemai10Prima questione: Dove? Frakki10

A Maxotan piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima questione: Dove?   Prima questione: Dove? EmptyMar 24 Ago 2021 - 6:20

Ciao Alessandro Io ho assemblato questa su base DR 600 con plastiche e sella RM 1981, ci corro nell'MX Epoca con buonissimi risultati cheers cheers
Prima questione: Dove? 58910
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima questione: Dove?   Prima questione: Dove? EmptyMar 24 Ago 2021 - 6:24

E anche questa, DR 500 con qualche modifica taglia e cuci Very Happy
Prima questione: Dove? 50010
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Azzolina...   Prima questione: Dove? EmptyMar 24 Ago 2021 - 8:21

Mi sento un cazzaro, io sono per ora arrivato qua...Prima questione: Dove? Frakki12
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima questione: Dove?   Prima questione: Dove? EmptyMar 24 Ago 2021 - 9:12

Non sei un cazzaro assolutamente, sei un pazzo creativo come me e dovrai sopportare sfottii vari ma riceverai anche complimenti, negli anni '70 pazzi come noi hanno dato vita a mezzi incredibili....
Se vuoi vederla e sentirla girare questo è il link dove mi puoi vedere in azione in sella al Dierrone su un tracciato dalle mie parti lol!

https://www.youtube.com/watch?v=WnwJe2difqE
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Pittaluga
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.21

Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Invidia...... ma bonaria...   Prima questione: Dove? EmptyMar 24 Ago 2021 - 9:32

Azz, McPreth, io ho una tendenza agli accrocchi, in genovese "anghèzi-i", però non arrivo a certi livelli di..."armonia", i miei sono dei magazzini d'ammasso, i tuoi dei saloni museali... vabbè, l'invidia vera è per la pista, qui a Genova ora c'è qualcosa, per ferrea volontà del Beato Sergio Parodi, però lì, credo fosse Ivrea, almeno gli spazi, e il fondo non pietroso, sono "n'atra cosa"... Bello bello bello il DR 500.... Ad majora Pitta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima questione: Dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima questione: Dove?   Prima questione: Dove? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima questione: Dove?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione catena distribuzione (CHIUSA) e PATTINI (!)
» DOVE TROVARE GETTI DI MASSIMO PER IL DR??
» Da dove comincio?
» pistone nuovo dove
» Dove la mettiamo la targa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: