GUCCIO Nuovo Utente
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 30.05.20
| Titolo: Presentazione Sab 30 Mag 2020 - 12:42 | |
| Ciao a tutti. 20 anni fa avevo un dr 350 ultima serie. Ora mi pento di averlo venduto e voglio rimediare per averlo come seconda moto. Quindi sono alla ricerca di una buona base. Premetto che mi piace provvedere da solo a tutti gli interventi di manutenzione. Trovo utilissimo questo forum. Sto cercando sui vari siti di vendita nonostante il periodo renda più difficili le cose... Se avete qualche moto da segnalarmi mi fate un favore. Cosi tornero ad essere un fiero proprietario di DR. Abito in provincia di Torino nel monferrato. Grazie a tutti. | |
|
caffarel54 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 29.09.13 Età : 70 Località : Torino prov
| Titolo: Re: Presentazione Dom 31 Mag 2020 - 15:15 | |
| sevuoi tidola mia.... 1998 gialloviola usata fino al 2018 perche ora uso un Beta XTrainer300 , direi PERFETTA e originale a parte lelucciole sostiuite con gemme. Marmitta originale, fatto omologare a libretto misurapneumatici attuali....collaudo scaduto a maggio- 347 7224992 Luciano, sono a Pinerolo - GUCCIO ha scritto:
- Ciao a tutti. 20 anni fa avevo un dr 350 ultima serie. Ora mi pento di averlo venduto e voglio rimediare per averlo come seconda moto. Quindi sono alla ricerca di una buona base. Premetto che mi piace provvedere da solo a tutti gli interventi di manutenzione. Trovo utilissimo questo forum. Sto cercando sui vari siti di vendita nonostante il periodo renda più difficili le cose... Se avete qualche moto da segnalarmi mi fate un favore. Cosi tornero ad essere un fiero proprietario di DR. Abito in provincia di Torino nel monferrato. Grazie a tutti.
| |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Presentazione Lun 1 Giu 2020 - 6:00 | |
| Benvenuto | |
|
GUCCIO Nuovo Utente
| Titolo: Re: Presentazione Lun 1 Giu 2020 - 15:29 | |
| Grazie Andrea. Luciano è una persona eccezionale e grazie a lui avrò un dr identico a quello di quando avevo 18 anni! | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Presentazione Gio 11 Giu 2020 - 17:06 | |
| Benvenuto! E che fortuna,hai trovato subito quello che cercavi! | |
|
frank_1 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 58 Data d'iscrizione : 17.08.13 Località : Lodi
| Titolo: Re: Presentazione Gio 18 Giu 2020 - 22:35 | |
| - GUCCIO ha scritto:
- Grazie Andrea. Luciano è una persona eccezionale e grazie a lui avrò un dr identico a quello di quando avevo 18 anni!
Benvenuto e subito fortunato | |
|
GUCCIO Nuovo Utente
| Titolo: Re: Presentazione Lun 22 Giu 2020 - 13:06 | |
| Gira ancora un pelo irregolare. Il primo kit carburatore preso da ebay era una cinesata. A giorni me ne arriva uno migliore. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|