suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!

Andare in basso 
+4
mangiuffo
Vixt
Marlon
Barney
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyMer 28 Gen 2009 - 21:18

Mi è finalmente arrivato il kit ma nel montarlo mi avanza una guarnizione che non riesco a capire
se è in più( il kit va bene anche per altre moto) o se sono io stordito? Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! 989807
in dettaglio nella foto la guarnizione incriminata è la più piccola.
Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! F66c_110
Torna in alto Andare in basso
Marlon
Nuovo Utente
Marlon


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Palermo

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyGio 29 Gen 2009 - 0:02

è l' o'ring della vite dell'aria?!?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyGio 29 Gen 2009 - 8:05

Marlon ha scritto:
è l' o'ring della vite dell'aria?!?
Già,credo anche io lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyGio 29 Gen 2009 - 12:52

L'ignoranza è una brutta cosa lo so.
ma cosa intendete come vite dell'aria?
altra domanda: nel montare le guarnizioni nuove tutta la parte in plastica del galleggiante sta più in alto
perchè non si incastra puù come prima nelle sedi, è normale?

Scusate mi sono sbattuto con il manuale d'officina e lo spaccato del carburatore,
ma non è molto chiaro o meglio io non ho capito bene.

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! 930662 Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! 67196
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyGio 29 Gen 2009 - 12:57

Barney ha scritto:
L'ignoranza è una brutta cosa lo so.
ma cosa intendete come vite dell'aria?
altra domanda: nel montare le guarnizioni nuove tutta la parte in plastica del galleggiante sta più in alto
perchè non si incastra puù come prima nelle sedi, è normale?

Scusate mi sono sbattuto con il manuale d'officina e lo spaccato del carburatore,
ma non è molto chiaro o meglio io non ho capito bene.

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! 930662 Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! 67196

La vite di cui sopra è quella della regolazione aria-benzina (vite miscela)
Il fatto che non ti si incastra bene tutto il sistema corpo galleggiante forse potrebbe dipendere dal fatto che hai sbagliato il posizonamento di qualche o-ring (se non erro ce ne è uno anche li)

Facci sapere e vai di foto che è più semplice capirci.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyGio 29 Gen 2009 - 15:28

io ho solo sostituito quellli esistenti
la vite di carburazione posso provare a sfilarla completamente e vedere se c'è una guarnizione.
le altre guarnizioni ho fatto che togliere le esistenti una per volta e sostituirle.
l'oring che genera il problema della chiusura è solo quello nella parte anteriore del galleggiante
cioè la parte opposta allo spillo. stasera posto qualche foto.

Grazie Ragazzi
Torna in alto Andare in basso
mangiuffo
Nuovo Utente
mangiuffo


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 09.07.08
Località : cagliari

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyVen 20 Mar 2009 - 9:44

Ho preso anche io questo kit di guarnizioni, ma non so dove mettere i due o-ring più grandi, oltre al piccolo del quale si parla nel post. potete darmi qualche delucidazione?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyVen 20 Mar 2009 - 18:59

Ciao ,

se non ricordo male o'ring più grande non serve nel nostro carburatore
il kit è compatibile con altre moto.
una guarnizione piccola va nella parte anteriore del galleggiante
e l'altra dal lato opposto dove c'è montato lo spillo conico, è una che nel mio carburatore
era ormai polverizzata va sotto la vite della carburazione.
lol!
Torna in alto Andare in basso
EmmeA
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Genova

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyMar 14 Lug 2009 - 9:04

Barney ha scritto:
Mi è finalmente arrivato il kit

Ciao Barney, anche io volevo prendere questo kit su ebay e ne approfitto per chederti se il tuo carburatore è quello comandato a due cavi o con un solo cavo.

Perché a stare dietro al Clymer sembrerebbe che questo kit sia quello per il monocavo, invece il mio carburatore ne ha due... boh... affraid
Torna in alto Andare in basso
EmmeA
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.12.08
Località : Genova

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyDom 28 Ago 2011 - 23:48

Aiutino, è giusto come ho identificato gli oring del kit (numerazione come da spaccato)?

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Su001817

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! F66c_110_bis

Qualcuno mi aiuta? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
PaoloPv
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 59
Località : Pavia

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyLun 5 Set 2011 - 20:42

ho comprato da pochi gg un dr '92 carburatore monofilo che perde dallo sfiato; qualcuno mi sa indicare un sito x l'acquisto online del kit guarnizioni-spillo conoico ? grazie.
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyVen 16 Set 2011 - 7:33

Allora il dr montava due modelli di carburatore uno con tappo sotto la vaschetta con un oring grande n° 30 nell'esploso (diametro cira 15 mm) ed un altro che non ha questo particolare.
Io l'ho comprato guardando l'esploso e poi...... non sapevo dove...... nel mio non c'è!
L'oring più piccolo è per la vite dell'aria 28 nell'esploso
quello che EmmeA ha chiamato 12 corrisponde effettivamente al 12 dell'esploso (è delicato)
la sede dello spillo del galleggiante ha l'oring già montato nel kit, comunque nell'esploso è il 1/ vicino al 16.
Tenete presente che comprando solo quello che vi serve questi pezzi dal concessionario non costano una fortuna (alla fine come il kit) anche perchè non e detto che spillo e sede siano andati.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyVen 26 Giu 2015 - 11:46

PaoloPv ha scritto:
ho comprato da pochi gg un dr '92 carburatore monofilo che perde dallo sfiato;  qualcuno mi sa indicare un sito  x l'acquisto online del kit guarnizioni-spillo conoico ?  grazie.

Ciao , a tutti io ho un altra domanda ...nel disegno non si vede dove va montato lo spillo ..quello al centro della foto ...grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyVen 26 Giu 2015 - 19:07

Lo spillo è attaccato al galleggiante nella vaschetta del carburatore. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyDom 28 Giu 2015 - 6:31

Vixt ha scritto:
Lo spillo è attaccato al galleggiante nella vaschetta del carburatore. Wink

Al numero 16 ?????
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! EmptyMer 1 Lug 2015 - 5:31

Si infila nel 16 durante il funzionamento,ma è attaccato o meglio appeso al nr 11.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!   Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kit guarnizioni carburatore? Ne avanza una!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» set guarnizioni testata
» guarnizioni per kit big bore
» Carburatore
» carburatore
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: