suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dr 350 nuova "voglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giov81
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

Dr 350 nuova "voglia" Empty
MessaggioTitolo: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyGio 31 Gen 2019 - 19:44

Buonasera a tutto il forum,
Sono Giovanni un Endurista incallito insieme alla mia gas gas inseparabile, però ultimamente mi è balenato di prendere una sorellina che mi porti in giro anche sulla sabbia Tunisina perche il mal di ' Africa esiste e si fa sentire... Il mio badget seppur irrisorio e l affidabilità che mi hanno parlato vecchi enduristi e ricaduta sul Dr 350 e ad oggi ho preso un dr da mettere a posto"statore da cambiare" .
Mi piace anche smanettare in garage e allora mi sono convinto e ho preso i. Dr 350, spero di aver fatto la giusta scelta e in trovare tante soluzioni in questo forum, un saluto a tutti dalla Toscana
Giovanni.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 901

MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyVen 1 Feb 2019 - 19:36

Ciao Ben arrivato ...se sai anche smanettare un po allora il DR è la tua moto ..buon divertimento .
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3482

MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyMer 6 Feb 2019 - 7:45

Benvenuto. Hai fatto un ottima scelta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" Empty

Dr 350 nuova "voglia"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova linea Nike
» Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!
» NUOVA RACCHETTA
» nuova linea Head
» La nuova pallina Italiana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: