suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dr 350 nuova "voglia"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giov81
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.19

Dr 350 nuova "voglia" Empty
MessaggioTitolo: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyGio 31 Gen 2019 - 19:44

Buonasera a tutto il forum,
Sono Giovanni un Endurista incallito insieme alla mia gas gas inseparabile, però ultimamente mi è balenato di prendere una sorellina che mi porti in giro anche sulla sabbia Tunisina perche il mal di ' Africa esiste e si fa sentire... Il mio badget seppur irrisorio e l affidabilità che mi hanno parlato vecchi enduristi e ricaduta sul Dr 350 e ad oggi ho preso un dr da mettere a posto"statore da cambiare" .
Mi piace anche smanettare in garage e allora mi sono convinto e ho preso i. Dr 350, spero di aver fatto la giusta scelta e in trovare tante soluzioni in questo forum, un saluto a tutti dalla Toscana
Giovanni.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Dr 350 nuova "voglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyVen 1 Feb 2019 - 19:36

Ciao Ben arrivato ...se sai anche smanettare un po allora il DR è la tua moto ..buon divertimento .
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dr 350 nuova "voglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" EmptyMer 6 Feb 2019 - 7:45

Benvenuto. Hai fatto un ottima scelta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Dr 350 nuova "voglia" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr 350 nuova "voglia"   Dr 350 nuova "voglia" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dr 350 nuova "voglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia nuova dr
» Nuova presentazione
» Nuova presentazione
» vi presento la mia nuova pit!!!
» Nuova configurazione ---

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: