suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 12 Giu 2018 - 10:45

Ciao ragazzi,
qualcuno mi può inviare una copia della dichiarazione di corretto montaggio pneumatici che deve rilasciare il gommista x la motorizzazione al fine di aggiornare la carta di circolazione con le nuove misure del nulla osta Suzuki?

Grazie 1000.
😀
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 12 Giu 2018 - 12:41

Io mi son fatto rilasciare il nulla osta dalla Suzuki ..
Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 12 Giu 2018 - 15:33

Gipi ha scritto:
Io mi son fatto rilasciare il nulla osta dalla Suzuki ..

Senza di quello non fai nulla.....ma serve anche la dichiarazione del gommista di lavoro effettuato a regola d'arte.

Comunque l'ho trovata.

Grazie.

https://drive.google.com/open?id=1teW3t_SA8SLZZasVpVZnk3QFwmG0uBaR
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMer 13 Giu 2018 - 4:43

bobco ha scritto:
Gipi ha scritto:
Io mi son fatto rilasciare il nulla osta dalla Suzuki ..

Senza di quello non fai nulla.....ma serve anche la dichiarazione del gommista di lavoro effettuato a regola d'arte.

Comunque l'ho trovata.

Grazie.

https://drive.google.com/open?id=1teW3t_SA8SLZZasVpVZnk3QFwmG0uBaR

Qui nel forum molta gente ha usato il nulla osta rilasciato dalla Suzuki per andare alla motorizzazione e fare il collaudo . Comunque avere sia uno che l'altro non fa male ..

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Cattur10
Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMer 13 Giu 2018 - 8:01

Gipi ha scritto:
bobco ha scritto:
Gipi ha scritto:
Io mi son fatto rilasciare il nulla osta dalla Suzuki ..

Senza di quello non fai nulla.....ma serve anche la dichiarazione del gommista di lavoro effettuato a regola d'arte.

Comunque l'ho trovata.

Grazie.

https://drive.google.com/open?id=1teW3t_SA8SLZZasVpVZnk3QFwmG0uBaR

Qui nel forum molta gente ha usato il nulla osta rilasciato dalla Suzuki per andare alla motorizzazione e fare il collaudo . Comunque avere sia uno che l'altro non fa male ..

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Cattur10

Sono entrambi necessari!! Se ci fai caso è un allegato della Gazzetta Ufficiale.


Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 19 Giu 2018 - 8:37

Vi volevo aggiornare dell'ultima fregatura burocratica....

Questa mattina sono stato in motorizzazione, con la famosa dichiarazione di corretto montaggio, per prenotare il collaudo.

Prima data disponibile 02-10-2018. Ho chiesto: "ma nel frattempo come faccio a circolare con i pneumatici nuovi?", mi rispondono "chi glielo ha detto di montarli? doveva aspettare di venire al collaudo".

Rispondo "la sua collega quando mi dato i moduli per la richiesta, mi ha chiesto anche il certificato di corretto montaggio".

Risposta dell'impiegato: "Allora provi a circolare con il foglio di prenotazione"

In realtà non potevo non montarli perché quelli originali (del 1991) non si potevano tenere. Cool
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 19 Giu 2018 - 9:30

bobco ha scritto:
Vi volevo aggiornare dell'ultima fregatura burocratica....

Questa mattina sono stato in motorizzazione, con la famosa dichiarazione di corretto montaggio, per prenotare il collaudo.

Prima data disponibile 02-10-2018. Ho chiesto: "ma nel frattempo come faccio a circolare con i pneumatici nuovi?", mi rispondono "chi glielo ha detto di montarli? doveva aspettare di venire al collaudo".

Rispondo "la sua collega quando mi dato i moduli per la richiesta, mi ha chiesto anche il certificato di corretto montaggio".

Risposta dell'impiegato: "Allora provi a circolare con il foglio di prenotazione"

In realtà non potevo non montarli perché quelli originali (del 1991) non si potevano tenere. Cool

Io mi farei mandare anche il nulla osta dalla Suzuki ...ti rispondono in breve tempo..per evitare disguidi .
Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione EmptyMar 19 Giu 2018 - 12:13

Gipi ha scritto:

Io mi farei mandare anche il nulla osta dalla Suzuki ...ti rispondono in breve tempo..per evitare disguidi .

Senza il nulla osta non ti accettano neanche la domanda. E' in mio possesso dal mese di Aprile.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione   Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dichiarazione corretto montaggio pneumatici x motorizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crash bar (paracolpi serbatoio)
» montaggio cuscinetti
» montaggio arrows
» serbatoio Aberbis . . montaggio
» montaggio avviamento elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: