suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MAGHIANS - il mio motard 350!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maghians
Nuovo Utente
maghians


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 35
Località : Livorno!!

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:17

Vi presento il mio betozzo:
MAGHIANS - il mio motard 350! 10102008711jl9
è una Beta motard 4.0 e, come forse saprete, monta lo stesso motore dei vostri DR cn la differenza dell'avviamento elettrico.
è una moto molto divertente su strada: la sua leggerezza e le gomme lisce ti permottono di piegare e divertirti alla grande! Il problema è ke in strada ci si può fare del male serio...x fortuna nn me ne sn reso conto sulla mia pelle ma "grazie" ad un mio amico e compagno di uscite in moto ke tornando a casa una sera in statale ha fatto un frontale cn una macchina ke veniva in controsenso a tutta velocità...qsto è stato prima dell'estate...e tutt'oggi fa avanti e indietro tra casa e ospedale...ed è fortunato ad avere ancora 2 gambe...
Cmq dicevo ke qsto avvenimento mi ha fatto rallentare un po x strada e mi ha spinto a "sfogarmi" da altre parti...il caso ha voluto ke un nostro amico aprisse una pista da motard a Follonica (45 minuti da qui) e cn 10€ mi ci faccio tutta la giornata!
Qsto video è della volta scorsa:

Lì tra derapate e cavolate simili mi diverto un sacco...anke se mi tocca prendere le legnate dai vari motardoni da pista, vi assicuro ke il nostro motoretto si sa far valere alla grande qnd si parla di curve!
Cn degli altri amici della provincia di Livorno, abbiamo messo su un gruppetto di motociclisti (quasi tutti monocilindrici stradali) e spesso usciamo la domenica...ma nn siamo come altri gruppi (cm purtroppo ce ne sn anke a Livorno) ke prendono la moto la domenica x farsi 10km fino al bar a vantarsi delle modifiche...siamo piu da uscite da almeno 200km cn pranzo al sacco! Smile
Questo è un riassunto di alcuni eventi del 2007:

Alla fine vedete la foto di una lastra di ghiaccio molto spessa...beh veniva da una profonda pozza ghiacciata...dentro la quale sn finito io cn la moto ovviamente! Very Happy Ke risate!
Cm avete visto ci piace anke lo sterrato...ovviamente siamo limitati dalle gomme e altro, xò ci divertiamo un sacco! Ecco qualke esempio:
Uno del gruppo nell'intento di togliere la moto dal pantano
MAGHIANS - il mio motard 350! 13012008356iv1
qui è una sequenza x farvi capire quanto era appiccicoso quel fango:
MAGHIANS - il mio motard 350! 13042008211ml5
MAGHIANS - il mio motard 350! 13042008212zr7
MAGHIANS - il mio motard 350! 13042008213fa6
E infine la moto:
MAGHIANS - il mio motard 350! 13042008218oa2
Purtroppo noi eravamo ancora piu sporchi delle moto xke le abbiamo dovute alzare di peso in alcuni punti...inoltre entrambe i miei 2 compagni sn caduti nel fango! Laughing Ho anke un video dell'evento ma vi risparmio! Wink
Scusate se vi annoiato cn tutta sta roba! Si accettano insulti! Laughing
Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:39

il gpr è omologato??
Torna in alto Andare in basso
maghians
Nuovo Utente
maghians


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 35
Località : Livorno!!

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptyMer 21 Gen 2009 - 8:03

Sì...prima avevo l'X-racing ma i pulotti cominciavano a essere veramente fastidiosi!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptySab 7 Mar 2009 - 14:16

Gran bella mot MAGHI !!!

Piacere vederti qua afro

Ci vediamo presto MAGHIANS - il mio motard 350! 911414
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptyDom 8 Mar 2009 - 12:49

complimenti anche da parte mia per la moto!!

veramente bella! cheers
Torna in alto Andare in basso
maghians
Nuovo Utente
maghians


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 17.01.09
Età : 35
Località : Livorno!!

MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! EmptyDom 8 Mar 2009 - 12:54

Grazie! Troppo buoni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAGHIANS - il mio motard 350! Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350!   MAGHIANS - il mio motard 350! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAGHIANS - il mio motard 350!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DR 350 Motard
» Modificare ammortizzatore per abbassare la moto.
» Kit motard DR350
» Cerchi Motard...
» Per chi è appassionato di motard!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: