Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 17.01.09 Età : 35 Località : Livorno!!
Titolo: MAGHIANS - il mio motard 350! Mar 20 Gen 2009 - 21:17
Vi presento il mio betozzo:
è una Beta motard 4.0 e, come forse saprete, monta lo stesso motore dei vostri DR cn la differenza dell'avviamento elettrico. è una moto molto divertente su strada: la sua leggerezza e le gomme lisce ti permottono di piegare e divertirti alla grande! Il problema è ke in strada ci si può fare del male serio...x fortuna nn me ne sn reso conto sulla mia pelle ma "grazie" ad un mio amico e compagno di uscite in moto ke tornando a casa una sera in statale ha fatto un frontale cn una macchina ke veniva in controsenso a tutta velocità...qsto è stato prima dell'estate...e tutt'oggi fa avanti e indietro tra casa e ospedale...ed è fortunato ad avere ancora 2 gambe... Cmq dicevo ke qsto avvenimento mi ha fatto rallentare un po x strada e mi ha spinto a "sfogarmi" da altre parti...il caso ha voluto ke un nostro amico aprisse una pista da motard a Follonica (45 minuti da qui) e cn 10€ mi ci faccio tutta la giornata! Qsto video è della volta scorsa:
Lì tra derapate e cavolate simili mi diverto un sacco...anke se mi tocca prendere le legnate dai vari motardoni da pista, vi assicuro ke il nostro motoretto si sa far valere alla grande qnd si parla di curve! Cn degli altri amici della provincia di Livorno, abbiamo messo su un gruppetto di motociclisti (quasi tutti monocilindrici stradali) e spesso usciamo la domenica...ma nn siamo come altri gruppi (cm purtroppo ce ne sn anke a Livorno) ke prendono la moto la domenica x farsi 10km fino al bar a vantarsi delle modifiche...siamo piu da uscite da almeno 200km cn pranzo al sacco! Questo è un riassunto di alcuni eventi del 2007:
Alla fine vedete la foto di una lastra di ghiaccio molto spessa...beh veniva da una profonda pozza ghiacciata...dentro la quale sn finito io cn la moto ovviamente! Ke risate! Cm avete visto ci piace anke lo sterrato...ovviamente siamo limitati dalle gomme e altro, xò ci divertiamo un sacco! Ecco qualke esempio: Uno del gruppo nell'intento di togliere la moto dal pantano
qui è una sequenza x farvi capire quanto era appiccicoso quel fango:
E infine la moto:
Purtroppo noi eravamo ancora piu sporchi delle moto xke le abbiamo dovute alzare di peso in alcuni punti...inoltre entrambe i miei 2 compagni sn caduti nel fango! Ho anke un video dell'evento ma vi risparmio! Scusate se vi annoiato cn tutta sta roba! Si accettano insulti! Ciao ciao!
hermes_88 Utente Esperto
Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
Titolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350! Mar 20 Gen 2009 - 21:39
il gpr è omologato??
maghians Nuovo Utente
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 17.01.09 Età : 35 Località : Livorno!!
Titolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350! Mer 21 Gen 2009 - 8:03
Sì...prima avevo l'X-racing ma i pulotti cominciavano a essere veramente fastidiosi!
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
Titolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350! Sab 7 Mar 2009 - 14:16
Gran bella mot MAGHI !!!
Piacere vederti qua
Ci vediamo presto
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
Titolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350! Dom 8 Mar 2009 - 12:49
complimenti anche da parte mia per la moto!!
veramente bella!
maghians Nuovo Utente
Titolo: Re: MAGHIANS - il mio motard 350! Dom 8 Mar 2009 - 12:54