suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alzavalvole non scatta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
drella
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.07.17

alzavalvole non scatta Empty
MessaggioTitolo: alzavalvole non scatta   alzavalvole non scatta EmptyMar 18 Lug 2017 - 21:39

Ciao a tutti,

secondo le guide che ho letto l'alzavalvole dovrebbe rimanere alzato ma questo non avviene. Perciò non riesco a seguire la procedura di accensione e quindi a mettere in moto. Da cosa può dipendere?

Inoltre il carburatore fa un pò la goccia nella parte inferiore. Che dite sostituisco spillo e controllo i galleggianti?
Ci sono delle guide in merito?
Grazie a tutti
ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

alzavalvole non scatta Empty
MessaggioTitolo: Re: alzavalvole non scatta   alzavalvole non scatta EmptyMer 19 Lug 2017 - 14:00

Per l'alzavalvole controlla intanto se la leva e il comando a filo funzionano e sono effettivamente attaccati al dispositivo sulla testa.
Se poi hai un alzavalvole automatico non posso risponderti (non ne conosco esattamente il funzionamento)

Per la goccia,per iniziare una pulita al carburatore,(magari qualche impurità non fa chiudere esattamente lo spillo) una volta controllate regolazioni,altezza galleggiante ecc,pervietà dei passaggi aria e benzina verifichi se effettivamente la valvola a spillo fa il suo dovere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
drella
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.07.17

alzavalvole non scatta Empty
MessaggioTitolo: Re: alzavalvole non scatta   alzavalvole non scatta EmptyMer 19 Lug 2017 - 14:14

Vixt ha scritto:
Per l'alzavalvole controlla intanto se la leva e il comando a filo funzionano e sono effettivamente attaccati al dispositivo sulla testa.
Se poi hai un alzavalvole automatico non posso risponderti (non ne conosco esattamente il funzionamento)

Per la goccia,per iniziare una pulita al carburatore,(magari qualche impurità non fa chiudere esattamente lo spillo) una volta controllate regolazioni,altezza galleggiante ecc,pervietà dei passaggi aria e benzina verifichi se effettivamente la valvola a spillo fa il suo dovere.

Leva e filo funzionano e sono collegate all'alzavalvole, anche se ho notato che se rilascio la leva non si chiude fino a fine corsa e così come l'alzavalvole sulla testa che non tocca fino alla battuta.
Cosa intendi poi per alzavalvole automatico? Io avevo visto questa discussione http://www.suzukidr350.biz/t2325-accensione-dr-a-pedale
il post di jacopo_92 dice che la leva deve rimanere bloccata e scattare a un certo punto quando si spinge sulla pedivella. Ma a me non lo fa.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alzavalvole non scatta Empty
MessaggioTitolo: Re: alzavalvole non scatta   alzavalvole non scatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alzavalvole non scatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alzavalvole misterioso
» regolare alzavalvole dr 6oo dakar
» Decompressore manuale (alzavalvole) - rimontaggio
» Cavo Alzavalvole Decompressore Addio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: