Benvenuto
Il DR 350 R in realtà è il DR 350 M , mai importato in Italia ufficialmente .
Da Francia e Canada e forse Germania con l'artificio dell'importazione parallela ne sono arrivate alcune .
Si dichiaravano quantità minime ( 7 ) ma non sono assolutamente d'accordo , di sicuro le S e SE sono diverse centinaia se non migliaia ma i pochi pezzi della M son leggenda .
Mi sono appassionato al zozza con il telaio giallo ( bianco Canada e Germania ) e ne ho già viste un buon numero .
Io ne ho due , Nicce di Pistoia ne ha una , Andrea 3112 ha venduto la sua da poco
Solo qui siamo a 4 alcune viste in vendita sui siti e il numero magico è già smentito .
Con le rovesciate ne ho vista solo una in foto di un nostro utente penso Francese .
Le differenze tra M Francese e S da me conosciute sono :
Motore zero a parte un tappo al posto del sensore folle e l'albero a cammes con un codice diverso a ricambio ma a vista sembrano identici .
Carburatore Mikuni TM 33 al posto del BST 33 della S , perfettamente intercambiabili tra i modelli a parte il manicotto della cassa filtro che cambia diametro in aspirazione .
Scarico diverso , ha due sfiati
Impianto elettrico semplificato senza batteria , statore con un solo pick up , niente regolatore di tensione sostituito da un semplice diodo , assenza di frecce e stop solo sul freno post , faro anteriore senza posizione e abbagliante .
Telaio con attacchi diversi per il serbatoio in plastica e anche il passaggio dei cavi ha attacchi diversi , maniglia posteriore in alluminio senza maniglie
Forcellone con un trattamento superficiale diverso , più scuro dell' S e ruvido
Forcella per me uguale all'S
Mozzo posteriore senza parastrappi , di conseguenza i raggi son diversi
Grafiche diverse
Soffietti gialli , orrendi .
Sella gialla con scritta Suzuki bianca
Strumentazione solo con un trip e con la piastra superiore della forcella con attacchi diversi
Non ho ancora capito se c'era il telaietto di sostegno per la targa o veniva applicata direttamente al parafango posteriore
Mancano le pedane posteriori per il passeggero, inclusi gli attacchi sul telaio .
Di sicuro mi son dimenticato alcuni particolari , comunque nel caso fai qualche foto e chiedi ti rispondiamo di sicuro .
Saluti