suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coppia serraggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
OrbitalNight
Nuovo Utente
OrbitalNight


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 52
Località : Bientina

Coppia serraggio Empty
MessaggioTitolo: Coppia serraggio   Coppia serraggio EmptyLun 1 Mag 2017 - 8:56

Buongiorno a tutti ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato un argomento che rispondesse alle mie esigenze e quindi apro questo nuovo.
Sentivo un rumore strano proveniente dal motore e aprendo il Carter dal lato della frizione ho trovato un bullone lento che si può svitare a mano che mostro nella foto qualcuno sa dirmi la coppia di serraggio di questo bullone per non incombere in problemi di rottura o che si allenti nuovamente grazie.
Coppia serraggio Img_6910

Torna in alto Andare in basso
http://www.prpoint.it
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Coppia serraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia serraggio   Coppia serraggio EmptyLun 1 Mag 2017 - 16:30

La coppia di serraggio è di 6,0-8,0 kilogrammetri ,badare che il bullone ha filetto sinistrorso...!L'ideale sarebbe usare la chiave dinamometrica,ma per bloccare l'albero dovresti utilizzare un apposito attrezzo,in alternativa potresti usare la pistola pneumatica ma farlo con le dovute precauzioni.
ps.
Queste informazioni le trovi sul manuale officina che trovi in rete con facilità,ciao.
Torna in alto Andare in basso
OrbitalNight
Nuovo Utente
OrbitalNight


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 52
Località : Bientina

Coppia serraggio Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Coppia serraggio EmptyMar 2 Mag 2017 - 13:27

Ok grazie avevo provato a scaricare il manuale da qualche link che ho trovato qui sul forum ma mi dava su tutti dei messaggi di errore che la pagina non esisteva più quindi ho scritto il post
Torna in alto Andare in basso
http://www.prpoint.it
Contenuto sponsorizzato





Coppia serraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppia serraggio   Coppia serraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coppia serraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coppia serraggio candela
» Coperchio punterie coppia di serraggio
» Coppia serraggio viti testa
» Serraggio a coppia del gruppo testa - Cilindro
» coppia cam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: