| Buongiorno a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vivadr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 11.10.16
| Titolo: Buongiorno a tutti Mar 10 Gen 2017 - 8:34 | |
| Un saluto a tutti i dierristi!!! Mi presento, è un po' che vi seguo e ora ho acquistato un DR350SP Avviamento a pedale, perfetta parte al primo colpo… Ho fatto un restyling estetico a mio modo, intendo come piaceva a me copiando anche da voi (es. fiancatine Cobra Style) Qualche lavoretto di meccanica e tagliando completo
Ultima modifica di vivadr il Mar 29 Ago 2017 - 6:42 - modificato 1 volta. | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 10 Gen 2017 - 17:27 | |
| Molto bella, hai fatto un ottimo lavoro. Per curiosità, che gomme hai montate ?? | |
|
| |
vivadr Nuovo Utente
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 10 Gen 2017 - 18:31 | |
| - sergej ha scritto:
- Molto bella, hai fatto un ottimo lavoro.
Per curiosità, che gomme hai montate ?? Grazie
Ultima modifica di vivadr il Mar 29 Ago 2017 - 6:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
boboneleg Utente Medio
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Bristol, England.
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 10 Gen 2017 - 19:08 | |
| Very nice bike | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 10 Gen 2017 - 19:21 | |
| Scarico Marving?
Le Heiendau cominciano a diffondersi anche tra noi? Pare siano ottime! | |
|
| |
vivadr Nuovo Utente
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 11 Gen 2017 - 10:03 | |
| - Alex dr ha scritto:
- Scarico Marving?
Le Heiendau cominciano a diffondersi anche tra noi? Pare siano ottime! Si ma non mi soddisfa… ci sta bene solo esteticamente come dimensioni Mi piacerebbe l'Arrow… se fosse omologato
Ultima modifica di vivadr il Mar 29 Ago 2017 - 6:45 - modificato 2 volte. | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 11 Gen 2017 - 11:32 | |
| - vivadr ha scritto:
- Alex dr ha scritto:
- Scarico Marving?
Le Heiendau cominciano a diffondersi anche tra noi? Pare siano ottime! Si Marving, ma non mi soddisfa… ci sta bene solo esteticamente come dimensioni Mi piacerebbe l'Arrow… se fosse omologato
Le Heiendau ci ho fatto un centinaio di km, mi sembrano buone gomme E' gia da qualche anno che utilizzo le Heidenau K 60 sia sul Dr che altra moto e le trovo validissime per uso stradale ma anche fuoristrada leggero,ho anche fatto la Via del sale ed erano pure usurate...nessun problema,e durano anche parecchio. | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 11 Gen 2017 - 13:59 | |
| ...qui tra noi con scarico omologaro siamo in pochi....io ho un Xracing (non omologato) e mi sono sempre trovato bene. Ora pare che siano pure omologati... http://www.xracing.it/i_nostri_prodotti.htm | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 11 Gen 2017 - 17:58 | |
| - vivadr ha scritto:
- sergej ha scritto:
- Molto bella, hai fatto un ottimo lavoro.
Per curiosità, che gomme hai montate ?? Grazie Heidenau K60 90/90-21 54 T Anteriore TT Heidenau K60 120/90-18 71 T Posteriore TT M/C
Molto belle le Heidenau, ma in rete non ho trovato il posteriore con le misure a libretto. Il solito problema trito e ritrito della misura unica omologata da Suzuki. Grazie comunque per la dritta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti | |
|