suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore insolito e preoccupante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DReamer
Nuovo Utente
DReamer


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.08.15
Età : 29
Località : Mirano (VE)

Rumore insolito e preoccupante Empty
MessaggioTitolo: Rumore insolito e preoccupante   Rumore insolito e preoccupante EmptyMer 12 Ott 2016 - 18:04

Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda e non mi dispiacerebbe se ognuno di voi mi desse la sua risposta personale in quanto bene o male tutti qui possediamo un dr350.
Il suono del motore all'aumentare di giri rimane pulito e nitido anche se si arriva ai 7000 giri?
Io uso la moto principalmente in strada e difficilmente raggiungo i 6000 giri, se non quando prima di tornare a casa la tiro fino a 120 circa, qualcosa in più.
Un comportamento che ho notato è che in qualsiasi marcia (di solito sopra la 3a) superati i 6000 giri, con il gas bello aperto, il motore canta male, come se battesse da qualche parte. Ha un ticchettio circa 2/3 tac al secondo. Per farvi capire un po il rumore, sembra come quando si è sottocoppia e il motore strappa, ma a 6000 giri l'erogazione è omogenea ma il rumore c'è.
Qualche idea?
Ps. Qualche mese fa mi è capitato di controllare l'olio e non si leggeva l'astina. mi mancavano 300 ml di olio... Potrei aver fatto danni?
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Rumore insolito e preoccupante Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore insolito e preoccupante   Rumore insolito e preoccupante EmptyMer 12 Ott 2016 - 19:12

No,non puoi avere fatto danni,se per raggiungere il livello max. hai dovuto metterci 300 cc.,certo,anche per ragioni di raffreddamento è sempre meglio girare con il livello massimo,ma ripeto il problema non ha origine da lì,cosa possa essere la causa del tuo rumore sospetto non lo posso dire,sarebbe necessario sentire dal vivo la moto,sei certo origini dal motore e non magari dalla trasmissione secondaria ?
Torna in alto Andare in basso
 
Rumore insolito e preoccupante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rumore valvole
» rumore anomalo
» Rumore metallico
» Rumore metallico
» Stano rumore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: