suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assicurazione ridotta,possibile...?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
syn
Nuovo Utente
syn


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.04.16
Età : 49
Località : modena

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyMer 7 Set 2016 - 10:49

ciao ragazzi:
sapete se ci sn compagnie assicurative che fanno assicurazione ridotta anche se il mezzo nn e iscritto a club storici?

io purtroppo nn ho i pezzi originali (serbatoio,mascherina,paramani eccetera)

il meno che ho trovato e stato 400€ annui.

se conoscete qualche assicurazione proverei ad andare a farmi fare un preventivo..

grazie a chi vorra aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
mone77
Nuovo Utente
mone77


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Oltrepo Pavese

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyGio 8 Set 2016 - 7:51

ciao, 400 euro mi sembrano tantissimi! scusa se mi permetto

per il mio dr650rs ne spendo 140 annui, senza furto e incendio, e sono in classe 1
sono assicurato con la unipol sai
non sei proprio vicinissimo, ma se ti interessa, posso passarti il contatto del mio assicuratore. sono in provincia di pavia
Torna in alto Andare in basso
syn
Nuovo Utente
syn


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.04.16
Età : 49
Località : modena

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyVen 9 Set 2016 - 17:01

ciao.
il problema e che parto dalla 14esima essendo la mia prima moto.
dovrebbe esserci anche da me la unipol,magari provo a fare un preventivo,ma la tua e iscritta asi o fmi?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyVen 9 Set 2016 - 17:35

Puoi avvalerti della legge Bersani parti nella categoria che hai sull'auto ....(credo ) ...
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptySab 10 Set 2016 - 14:38

Gipi ha scritto:
Puoi avvalerti della legge Bersani parti nella categoria che hai sull'auto ....(credo ) ...

Non penso prorpio, sono due tipologie di mezzi differenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptySab 10 Set 2016 - 14:54

Filippo ha scritto:
Gipi ha scritto:
Puoi avvalerti della legge Bersani parti nella categoria che hai sull'auto ....(credo ) ...

Non penso prorpio, sono due tipologie di mezzi differenti

Hai ragione io l'ho fatta con due moto ..
Torna in alto Andare in basso
mone77
Nuovo Utente
mone77


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.04.16
Età : 46
Località : Oltrepo Pavese

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyLun 12 Set 2016 - 7:58

syn ha scritto:
ciao.
il problema e che parto dalla 14esima essendo la mia prima moto.
dovrebbe esserci anche da me la unipol,magari provo a fare un preventivo,ma la tua e iscritta asi o fmi?

no, purtroppo non posso iscriverla al registro storico... sennò mi costerebbe esattamente la metà l'assicurazione (ho una vespa d'epoca con un'assicurazione storica da meno di 70 euro, che copre 4 mezzi)
sono in classe 1 da tanti anni, per questo mi costa poco. però, nel peregrinare tra le varie compagnie, è quella che mi costa meno
Torna in alto Andare in basso
syn
Nuovo Utente
syn


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.04.16
Età : 49
Località : modena

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyMar 13 Set 2016 - 18:03

mantenere assicurazione moto e auto diventa pesante,ammenoche non fermo la moto in inverno,cosi da sfruttare l assicurazione due stagioni.

verdo il dafarsi appena la metto in strada effettiva,adesso apparte qualche giretto attorno casa non la sto ancora usando per veri e propri spostamenti.
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? EmptyMer 14 Set 2016 - 10:25

Gipi ha scritto:
Filippo ha scritto:
Gipi ha scritto:
Puoi avvalerti della legge Bersani parti nella categoria che hai sull'auto ....(credo ) ...

Non penso prorpio, sono due tipologie di mezzi differenti

Hai ragione io l'ho fatta con due moto ..
Il Bersani vale anche per i membri del nucleo familiare. Per cui, ad esempio, se in famiglia tuo padre ha una moto in classe 1, puoi assicurarti anche tu in classe 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione ridotta,possibile...? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione ridotta,possibile...?   assicurazione ridotta,possibile...? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione ridotta,possibile...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assicurazione
» assicurazione moto
» assicurazione roma
» Assicurazione FMI per veicoli tesserati
» Assicurazione..incredibile ma vero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: